Light ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come superare la timidezza(?)?

Salve sono un ragazzo e tra poco compio 15 anni, sono una persona molto timida e purtroppo questa timidezza non mi fa creare molte amicizie, ho 2/3 amici, il problema è che sono molto timido, faccio fatica a relazionare con le altre persone, quando esco il sabato sera con questo mio amico lui mi fa conoscere sempre gente nuova, ma passo sempre inosservato e nessuno mi da mai a parlare, anche perché sono molto riservato, vorrei essere più socievole, non passare inosservato e fare tante amicizie, ho bisogno di un aiuto, grazie per l'interesse

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Caxxo il tuo amico ti fa conoscere gente nuova e non ne approfitti? Tu passi inosservato perché sei tu che non ti fai avanti e diventi uno spettatore... cmq hai 15 anni quindi tempo davanti a te per essere man mano più spigliato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Cerca di essere più aperto e ad avere meno timore di socializzare, anche io delle volte sono così, quindi ti capisco. In ogni caso gli amici che hai sono pochi ma sono amici veri, ricorda che è meglio avere pochi amici ma che ti fanno sentire a tuo agio piuttosto che 1000 amici fasulli. Spero di averti aiutato😊

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.