Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mi ha baciata ma poi è sparito?

Ciao a tutti! 

Innanzitutto spero che stiate tutti bene e in salute.

Sono uscita con un ragazzo conosciuto online, ha 23 anni, e avevamo già fatto un paio di videochiamate prima di vederci. 

Siamo usciti insieme dopo una settimana che ci sentivamo e quando finalmente ci siamo visti l'ho visto molto contento e fin da subito molto interessato. 

Siamo stati insieme 5 ore, insomma, parecchio tempo per un primo appuntamento, finchè lui non ha dovuto prendere l'ultimo bus per tornare a casa. Mi ha baciata diverse volte e nel mentre ho anche notato che anche lì sotto era abbastanza contento ahah scusate, non saprei in che altro modo dirlo.

Sembrava tutto perfetto, mi ha scritto anche dopo che non vede l'ora di rivedermi, però è da un giorno e mezzo che non mi scrive.

é Proprio vero che se gli piaci veramente ti cerca? sono abbastanza confusa perchè pensavo fosse andato tutto benissimo però ancora non mi ha riscritto dopo qualche messaggio post appuntamento. Io neanche l'ho fatto, speravo in un suo primo passo per vedere se è veramente interessato. 

Sò che può sembrare stupido, ma purtroppo quando ti piace qualcuno ti fai sempre mille paranoie, grazie mille in anticipo per le risposte! 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma scusa, lui potrebbe avere i tuoi stessi dubbi, cioè attende un tuo messaggio per capire se ti interessa, va a finire che se nessuno dei due manda un messaggio la cosa finisce lì...dai su mandagli un messaggio di un buongiorno esprimendo di essere stata bene con lui

Mi hai ricordato un incontro con un'answerina molto bella che però ho eclissato per motivi di distanza e lavoro, almeno voi salvate il rapporto 👍 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.