Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Cambiamento fisico?

Ascoltate,se siete qui per farmi la solita morale dicendo che ci vuole un nutrizionista e ci vuole molto tempo andate anche via.

Voglio perdere circa un 15 kg in massimo 3/4 mesi...e sono motivata tanto da fare sacrifici di qualsiasi tipo,ho già perso 5 kg facendo cose abbastanza estreme,ma adesso chiedo a chi ha avuto esperienza dei consigli utili,delle esperienze e perfavore aiutatemi

Aggiornamento:

Ho molta massa grassa raga,se c'è tanto grasso se ne va prima quello della massa magra.

Tante persone riescono a perdere tutti questi kg,ma non si capisce come

Per favore aiutatemi.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Come puoi vedere non risponde nessuno, perché nessuno ti dirà di sterminare la tua massa magra digiunando e diventando pelle e ossa senza riuscire neanche ad alzare i pesi da 1kg, senza energie e con gravi danni al tuo corpo, anche estetici. Ora mangia almeno 2000 calorie e fammi 3 giorni di camminata, 3 giorni di calisthenics e domenica riposo. Alla fine non perderai 15 kg perché contemporaneamente alla percentuale di massa grassa persa si metterà la magra che non hai=muscoli, ma avrai un fisico della madonna.

Quello che stai cercando non è un cambiamento fisico alla modella di Instagram super culonæ soda, ma ad un fisico anoressico pelle e ossa con un culœ piatto e il seno calante. Quindi ascoltami e buona fortuna. 

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Mi spiace ma non do consigli sull'autodistruzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.