Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Come convinco mia sorella a fare una cosa particolare?

Ciao a tutti volevo chiedervi come posso convincere mia sorella a farmi toccare e nel caso leccare la sua fig@ perché sono troppo curioso di sapere che sapore ha lo squirt e poi quella di mia sorella è proprio bella avvolte penso di andare in camera sua mentre dorme, toglierle le coperte di dosso e sfilarle le mutande per poi iniziare a leccargliela fino a farla venire. Ditemi un modo per convincerla. Non sono un troll.....se dovete dirmi di andare da uno psicologo non commentate neanche

Aggiornamento:

I problemi sarebbero che lei è fidanzata, ha 23 anni ed è più grande di me di 6 anni

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Provocala, in un momento inaspettato inizia ad accarezzargliela impulsivamente e dille che la vuoi fare impazzire ahahah, non resisterà a una cosa del genere dai!!

Facci sapere che ora sono curios*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Priest
    Lv 5
    1 mese fa

.......perderesti la grazia di Dio.....tradiresti il suo fidanzato,rovineresti la sua coppia.

Per cosa?perché ti vuoi divertire? Pentiti e confessa i tuoi peccati

• Gino1 mese faSegnala

Siamo tutti figli di dio quindi tutti fratelli e di conseguenza sarebbe incesto sia con me che con il suo ragazzo 

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Ma perché semplicemente mentre siete soli, inizi a giocare e la spogli ecc... O obbligo o verità, o simili, o semplicemente glielo dici. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.