Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

Se Dio esiste come mai non è qua con noi?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Per chi è teista è un Dio assenteista.            

• 4 mesi fa

https://youtu.be/4ltqK1A6kTA

Youtube thumbnail

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles per Yogananda Dio e qui più vicino dei tuoi pensieri per percepire la sua presenza ci vuole la meditazione per avere concentrazione calmare i pensieri se i nostri pensieri sono nelle cose che ci distraggono non lo percepiamo 

Yogananda dice che Dio e gioia sempre nuova i suoi libri parlano di lui della nostra anima, nella Autobiografia di uno Yogi lui descrive la sua vita l incontro con Sri Yukteswar maestro illuminato che lo conduce alla illuminazione in questo libro percepisci Dio cosi vicino e reale

I libri di Paramahansa Yogananda sono l eterna ricerca dell uomo  il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se, dove splende la luce, i Sussurri dell eternità, to be victorius in life 

• 4 mesi fa

L'onnipotente, è nel suo trono

• 4 mesi fa

Perché (come dice la bibbia) noi siamo del mondo, lui no

Con noi però c'è sempre lo Spirito Santo ;-) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Per "non è qua con noi" che intendi?

Vorresti un Dio che ti canti la ninna nanna ogni sera prima di andare a dormire?

• Priest
    Lv 5
    4 mesi fa

Certo che è con noi,solo che non si fa vedere. L amore non lo vedi ma lo senti e Dio fa lo stesso 

• 4 mesi fa

E' il tumore al cervello di moltissimi credenti.

• 4 mesi fa

È  sempre con noi fino alla fine del mondo.

• Lo è. Io, te, tutti lo siamo. O meglio ne siamo parte.

• 4 mesi fa

Dio si è fatto uomo e presto tornerà nella gloria. A noi sta decidere da che parte stare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.