Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

sfogo?!? Ex fidanzato?

il mio ex era innamorato di me e ne sono certa,(18 anni entrambi 8 mesi di relazione ma ci sentivamo già da mesi prima) mi ha sempre detto e dimostrato che da quando sono entrata nella sua vita gliel’ho stravolta e infatti lui è stato serio solo con me perché si era innamorato,premetto che è il ragazzo più orgoglioso della terra ed è una persona psicologicamente instabile,Va controcorrente pur di non fare ciò che gli dice la gente lui fa il contrario,come per fare un dispetto non capendo che il dispetto lo fa a se stesso,diceva di essere innamorato di me ma lui mi faceva stare male e l’ho lasciato sperando capisse ma lui dopo un mese si è andato a mettere con una ragazzina 14enne che l’ha vista fare dei servizi di bocca e un dita..... a una festa in un prato e tutti hanno visto la scena,con uno che non conosceva e diceva che era una poco di buono e che gli faceva schifo,si sono lasciati mi ha fatto una scenata di gelosia per poi tornare con lei ma continua a dire a tutti che sta male per me e lui sa che io sono ancora innamorata,o meglio lo sospetta (io e lui non lo abbiamo mai fatto perché non me la sentivo) e penso che lui la voglia usare per svuotarsi,lui non mi merita per niente.. io l’ho amato da morire l’ho sempre messo su un piatto d’argento i genitori mi amavano dicevano che ero perfetta per lui che lo tenevo a bada..voi cosa pensate di tutto ciò?nonostanre tutto quello che mi ha fatto io lo amo da morire..non riesco ad aprire gli occhi 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Troll+2         

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.