Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Un ragazzo ci prova con me sapendo che sono fidanzata??!?

Ciao a tutti ragazzi, vorrei un vostro parere. Voi cosa pensereste di un ragazzo conoscente che vi chiede in maniera diretta di poterci provare con voi? Inoltre, il ragazzo in questione sa perfettamente che la ragazza con cui ci sta provando è fidanzata. Ovviamente, gli ho detto di no perché sono impegnata, ma mi chiedo se sai che sono impegnata...perché ci provi? Vi è successo? 

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

sono uomo anch'io quindi se permetti me ne intendo di certe cose. Una ragazza fidanzata viene bersagliata da attenzioni da un ragazzo consapevole che è fidanzata per un solo motivo: egoismo e bisogno di soddisfacimento delle sue pulsazioni sessuali, mi spiego meglio, lui se ne frega del fatto che sei fidanzata e ci prova perchè lo attrai fisicamente ed ha voglia di "farti" (scusa la franchezza). Noi uomini, purtroppo, lo devo ammettere, siamo deboli carnalmente quindi quando vediamo una bella donna ci va il sangue al cervello ahahahah però non per questo significa che siamo tutti porci, bastardi e pervertiti perchè c'è chi si sa comportare e c'è invece chi no come ad esempio questo ragazzo in questione

• Anonimo
    5 mesi fa

Se insiste cosi tanto non è perché gli piaci ma perché vuole portarti a letto. È meglio se lo lasci perdere e non ti poni questi dilemmi. Rispetta sempre il tuo ragazzo.

• Francy
    Lv 4
    5 mesi fa

Si vede che non ha rispetto ne per te, ne per il tuo ragazzo. Anche se gli piaci non dovrebbe provarci con te. Hai fatto bene a rifiutare. Se continua tu parlaci chiaro 

• Anonimo
    5 mesi fa

Pensava fossi una troietta.. Pensa se venisse a saperlo il tuo ragazzo.. Mandalo al diavolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Gira tutto intorno al tuo ragazzo, lo ami? Allora ignori tutto ciò che potrebbe essere nocivo per la vostra relazione. Magari gli parli seriamente spiegandogli che non hai intenzione di lasciare o tradire il tuo lui semplicemente, se continua allora fai finta che non c’è, fidati che prima o poi smetterà 

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma dagli un cazzötto in bocca e un calcio nei cogliöni a sto stronzö

• Il consiglio che ti posso dare e di mandarlo a quel paese una volta per tutte perché non è una persona seria e/o della quale potersi per niente fidare. Uno che sa che una ragazza è già fidanzata e questo comunque ci tenta mi spieghi che razza di infame può essere nei confronti del tuo ragazzo? E nei tuoi confronti? Per chi ti ha presa se pensa che tu vada con lui nonostante tu sia fidanzata? A mio avviso, tentandoci con te, ti ha mancato anche di rispetto. Io la penso così! Se poi dovesse continuare a provarci e darti fastidio, a mali estremi, estremi rimedi, lo avvisi che sei costretta a portare a conoscenza della situazione anche il tuo ragazzo e, nel caso, anche i tuoi genitori. Cià!

• Ma guarda che uno fa come meglio crede e pensa di comportarsi inoltre è libero di provarci con chi caspita gli pare lui non è impegnato ergo non fa torto a nessuno,sei tu quella che è impegnata e che quindi deve allontanarlo senza dagli molta corda,se tu hai messo in chiaro le cose ma lui non demorde problema suo

• Anonimo
    5 mesi fa

Per egoismo, perché vuole averti per soddisfare le sue fantasie. E poi ciao. 

• 5 mesi fa

forse nn si arrende, gli piaci cosi' tanto, odia il tuo tipo. pensa e spera tu camb idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.