Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Se poteste esprimere tre desideri quali sarebbero? ?

Io in primis vorrei far diventare questo mondo come quello di monter musume no iru nichijou, sarebbe un sogno🤩🤩

15 risposte

Classificazione
  • Vorrei che sparissero guerra, fame, malattie e tutte le varie brutture che ci stanno flagellando, vorrei la convivenza in vera pace tra le varie religioni e in ultimo non ti nascondo che se il mio portafogli fosse un bel po più pieno non mi dispiacerebbe affatto per far si che i sogni dei miei figli si possano realizzare ma, in fondo, mi sembra di desiderare che esistesse sul serio "l'isola che non c'è". Cià!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Allora:

Amicizie vere

Amore vero

Vita vera

Queste sono le prime cose che mi verrebbero in mente ma ovviamente ragionando ed avere l'opportunità di cambiare il mondo per sempre ti direi:

Niente guerre

Niente fame

Niente malattie

• Anonimo
    4 sett fa

Essere sempre felice fino alla morte

Avere sempre sessooo a disposizione

Poter vivere di rendita fino alla morte

• Anonimo
    4 sett fa

Sconfiggere la mia ansia sociale, perchè mi sta demolendo la vita. E... basta, mi basterebbe questo

• Andrea4 sett faSegnala

Come ti capisco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il primo dei tre desideri è di avere altri tre desideri. Per le rimanenti infinite paia di desideri, ci penserò con calma.

• Anonimo
    4 sett fa

1 essere ricco abbastanza da non avere problemi finanziari per tutto il resto della mia vita 

2 far tornare in vita mio zio morto lo scorso anno

3 aver modo di poter parlare un ultima volta con la mia ex. ci son tante cose che vorrei chiederle 

si, son pragmatico ed egoista 

• 4 sett fa

Trovare una o più persone di cui potermi fidare, che quindi potrei considerare come miei punti di riferimento ;

La certezza che non mi verranno mai a mancare i soldi necessari per vivere dignitosamente ( quelli per mangiare e pagare le bollette );

La salute per i miei parenti ed amici.

• 4 sett fa

Tutta la conoscenza umana e anche oltre, in pratica il sapere tutto ai limiti della logica. Gli altri desideri immagino li sceglierei in base a quello che so dopo aver espresso il primo o comunque potrei essere indeciso tra il giusto e l'egoismo. Chiaramente se scegliessi l'egoismo e lo mettessi davanti al giusto davanti alla possibilità di cambiare il mondo sarei la feccia totale, non avrei più il diritto di bestemmiare.

• Nope
    Lv 7
    4 sett fa

Uhm, ci devo pensare. I desideri non sono cose da prendere alla leggera. 

• Anonimo
    4 sett fa

Salute e 50 milioni ma ne bastano 10 e altre cose   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.