anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 mesi fa

sono disperato, non voglio la barba?

ciao ragazzi, , il mio problema è questo, io sto bene con me stesso e mi piaccio cosi come sono, però una cosa del mio corpo non accetto, IO NON VOGLIO LA BARBA , sapete se esiste un farmaco ormonale che mi aiuti? a parte il laser che ho intenzione di fare assolutamente, dimenticavo, ho 15 anni.

8 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 4
    4 mesi fa

Guarda che l'uomo barbuto, al naturale attrae molto le donne. Quindi non prendere farmaci ormonali. Piuttosto se comincia a darti fastidio, usi un rasoio o la macchinetta (che è più veloce)

• 4 mesi fa

È normale fare questi ragionamenti a 15 anni, anche io quando mi iniziò a crescere me la facevo sempre perché non mi piaceva, ora me la faccio ogni tanto giusto per cambiare, ma mi piace. Cresce a tutti prima o poi, non ci puoi fare nulla, vedi che crescendo ti ci abituerai e ti piacerà. Comunque non ti consiglio il laser per la barba, 1 perché ti basterebbe fartela ogni giorno, secondo perché ti prenderebbero in giro sicuramente chiamandoti femmina ecc. 

• 4 mesi fa

Se non la vuoi basta che te la togli appena comincia crescere, qual'è il problema? 

• Anonimo
    4 mesi fa

solito pischello adolescente... la barba tra poco sarà ò ultimo dei tuoi nuovi problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se non vuoi la barba è molto semplice. Prendi un rasoio e ti fai una bella rasatura così non avrai la barba. Non serve prendere farmaci o cose strane. Basta semplicemente usare un rasoio e la barba ti lascia in pace

• 4 mesi fa

devi diventare hipster

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma fai l'uomo e smetti di giocare con le bambole...

• Anonimo
    4 mesi fa

E che me ne füt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.