Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Come distinguere un vero troll da un falso troll?

È successa una cosa strana oggi. Un utente accusava un altro di essere un troll. Disse "non dategli retta è un troll" e lui gli ha risposto "solo perché la penso diversamente sono troll?". Ma il troll è chiunque la pensa diversamente o cosa? Esattamente come si distingue un troll? Cosa fa di solito il troll rispetto a un normale utente?  Se fosse un troll solo perché la pensa diversamente allora siamo tutti troll visto che qui siamo proprio per confrontarci con idee diverse...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ho mai sentito falso troll! O è troll o non lo è. Se vedi un utente che insulta o che prende in giro o che insiste su un tema ostentantolo in modo buffo o provocatorio vuol dire che sta trollando. 

Ps: se al troll non gli dai corda va altrove, fanno sempre così perché se ignorati non possono trollare come vorrebbero

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Credo di non aver capito cosa intendi per falso troll. Il troll è uno che sfotte la gente e prende in giro. Se lo fa è un troll se non lo fa non lo è

• Anonimo
    1 mese fa

Il troll è chiunque entri per dare fastidio. Chi accusa altri di essere troll solo perche la pensano diversamente è una persona che non sa argomentare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.