Che ne pensi?

Giorgia, mi racconta sempre che esce con il suo boyfriend. E poi mi ha raccontato che lei fa l'operaia.

È possibile che un'operaia di 26 anni che si alza presto ogni giorno e lavora tutto il giorno in fabbrica, abbia così tanta energia da andare a fare le uscite con il suo ragazzo?

Domanda 2

Giorgia mi racconta anche che con la sua famiglia e la famiglia del boy vanno tutti d'amore d'accordo.

Domanda 3

Giorgia mi racconta che essendo operaia da appena dieci giorni, spende un sacco di soldi e guadagna tanto

È possibile tutto ciò?

1 risposta

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 mese fa

Domanda 1: può anche essere, ma potrebbe non durare molto. Alla fine la stanchezza si farà sentire. Dipende comunque da quante uscite a settimana: se è solo nel weekend o durante i giorni precedenti il riposo è fattibile.

Domanda 2: può essere, almeno in apparenza. Se i contatti tra famiglie sono solo occasionali è possibile che non si siano ancora sviluppati conflitti o discussioni.

Domanda 3: già meno credibile. Ma per una che ha appena trovato un buon lavoro con una paga decente, quei soldi potrebbero essere davvero "molti". Spenderne molti è facile se non vuoi crearti qualche risparmio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.