Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Prepuzio ridondante?? Aiutatemiii !!?

Salve a tutti,ho quasi 16 anni e mi sto avvicinando ai primi rapporti con la mia ragazza.

Il problema che da un po' di giorni mi preoccupa e mi fa stressare è il fatto che la pelle del prepuzio non lascia scoperto il glande,quando è flaccido non c'è alcun problema, infatti dopo la masturbazione tiro giù il prepuzio manualmente lasciando il glande scoperto per pulirlo,ma quando è in erezione non si scopre proprio , per essere più preciso: quando è in erezione si vede solo il "buco" da dove esce la pipì e la pelle non viene giù più di così. Ho letto su internet casi di " pelle abbondante del pene" , è anche il mio caso? Infatti alla base del pene ho una grande "sporgenza della sacca scrotale",in poche parole e un ammasso di pelle alla base dell'asta del pene. Non credo io abbia il prepuzio ridondante perché ho letto che quelli che ce l'hanno riescono a scoprirlo quando è duro. Vi prego aiutatemi mi vergogno troppo a parlarne con altri.

Aggiornamento:

Aggiornamento: oggi,in un periodo di "riflessione", il glande mi si è scoperto del tutto,mi chiedo se la mia non fosse solo una situazione "psicologica",non ho avuto il coraggio però di masturbarmi con il.glande scoperto,in questi giorni proverò a superare questa "fase"

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Possibile fimosi. Fai una visita medica.  Io ho risolto con la circoncisione. Qui trovi la mia esperienza http://fimosilamiaesperienza.wordpress.com

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

Fore si tratta di fimosi, parlane col tuo pediatra.

• Utente
    Lv 6
    1 mese fa

È impossibile dirlo da qua, ci vuole una visita urologica per chiarire la questione..fare ipotesi adesso mi pare affrettato e scorretto, potrebbe volerci un'operazione chirurgica così come banale esercizio ginnastico del prepuzio.

• Anonimo
    1 mese fa

no, è un caso di pene poco usato, vedi di fare esercizio. e non è neppure completato come sviluppo, hai solo 16 anni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.