Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

La trap e le canzoni neomelodiche fanno schifo!?

Sono un uomo di 52 anni e secondo me la trap e le canzoni neomelodiche dovrebbero essere abolite perché sono brutte, ripetitive e diseducative. Anziché ascoltare quello stupido di Young Signorino e quel sessista di Sferaebbasta, dovremmo ascoltare Franco Battiato, i Pooh, i Beatles, i Queen, i Rolling Stones Mozart, Beethoven, Chopin perché loro sono e sono stati dei veri artisti con la A maiuscola. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

A me ha sempre fatto schifo, é qualcosa di creato apposta per rimbecillire le nuove generazioni, comunque per fortuna non tutti i giovani seguono la massa.

Io ho 18 anni e mi ha sempre fatto schifo la musica che ascoltano i miei coetanei, proprio per questo sono sempre stato isolato, ma non mi interessa, preferisco stare da solo e ascoltare musica che piace a me ad esempio Pink Floyd, Rush, The Doors, oltre ai classici leggendari compositori e gruppi che hai citato tu.

Poi io ascolto anche tanto Metal, che magari lo puoi considerare diseducativo per certi versi ma almeno é un genere di musica libero, fatto con passione e talento con strumenti reali, non una base tutta uguale fatta al computer con qualche stupidaggine sputata e corretta con l‘auto tune…

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

ognuno ha i suoi gusti

• 1 mese fa

Ovviamente hai più che ragione ma comunque anche oggi se cerchi bene c'è buona musica un po di tutti i generi, ma è nascosta,Il mainstream è la feccia. 

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Matteo togli l'anonimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa

Fondamentalmente sarei anche d'accordo con te, ma mi sembra che tralasci la musica degli anni 90 ed inizi 2000, in cui cmq ci sono state cose che meritano (ad esempio, Ligabue per l'Italia o i Coldplay in ambito internazionale).

E cmq, con l'esclusione di Franco Battiato e dei musicisti classici, mi sembra che ci siano molte persone, sia qui, sia fuori, a dir poco critiche (eufemismo...) pure sui Pooh e, in misura minore, anche sui Beatles, i Rolling Stones ed i Queen, considerati troppo commerciali per certi palati fin troppo raffinati e/o anticonformisti (o che cmq si ritengono tali...).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.