Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa porta una persona ad andarsene?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Il non aver più bisogno di te

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

la stanchezza e la voglia di cambiare

• Felluc
    Lv 6
    1 mese fa

La voglia di cambiare o di iniziare una nuova vità, per i troppi sbagli commessi o perché uno gli è costato caro, per provare ad essere felice o ampliare le conoscenze.

Nel mio caso perché qui la mia vita è come la mia stanza di casa, la conosco perfettamente, e non è qui che io voglio stare.

• 1 mese fa

Forse lo sconforto, il pensare di non avere più risorse ed energie per risolvere una situazione. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Come quando chi si ridesta, si accorge di essere un viandante e, come l'acqua che scorre, se ne va.

• 1 mese fa

In tutto c'è un inizio e una fine

• 1 mese fa

Quando capisci che quella persona non possiede le qualità che uno stava cercando, o quando tradisci la sua fiducia. Altri motivi potrebbero essere, ad esempio, che diventi monotona per lui/lei e quindi cerca un altra persona con cui divertirsi

• Yep
    Lv 7
    1 mese fa

L'opportunità di fare scelte facili, perché le persone deboli sono fatte così. Restare sarebbe troppo scomodo, però è lì che si dimostra quanto ci si tiene. E ci si differenzia da chi cerca scuse per autogiustificarsi delle proprie azioni. Gli egoisti non sono fatti per restare.

• 1 mese fa

una persona porta ad andarsene quando la uccidi con labitudine non so se stai parlando di amicizia o di amore in ogni caso se fosse amore è perche si da scontato che quella persona ti ami e quindi smetti di corteggiarla quando in realta dovresti ogni giorno cercare di corteggiarla in maniera diversa oppure cercare nuove cose o nuove esperienze da seguire con lei. se invece parli in caso di amicizia ci sono diversi casi potrebbe essere il fatto che la persona a te amica abbia poco tempo per te oppure sempre occupata e cio la porta piano piano ad andarsene senza che tu ti accorga di nulla

• Una scoreggia vestita

Fonte/i: La vita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.