Qual è l'auto dei vostri sogni?

16 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Sono tre in realtà:

- Mustang GT: inadatta per un uso da tutti i giorni, vista la stazza, l'assenza di telecamere e sensori nella zona anteriore e i consumi esagerati (non dimentichiamo ovviamente il superbollo)

- Alfa Giulia GTA: prezzo assolutamente fuori di testa 

- BMW 3.0 CSL Hommage: una delle BMW più belle e cattive di sempre, peccato l'abbiano relegata a un puro esercizio di stile e non l'abbiano mai messa in vendita (comunque anche se lo fosse stata, sarebbe probabilmente costata anche più della GTA) 

Per un motivo o per l'altro rimarranno solo sogni. L'auto che invece vorrei prendere in futuro e che sarebbe fattibile con qualche sacrificio è la Mercedes AMG A 35. 

• 5 mesi fa

Questa!                       

Attachment image
  • Anonimo
    5 mesi fa

Non devo dire altro.

Attachment image
  • Acq
    Lv 7
    5 mesi fa

Ho preso di recente una Giulia diesel, ed era l'auto che desideravo da molto. Avendone avuta la possibilità l'avrei presa benzina.

Tra le auto che ho una speranza "ragionevole" di potermi permettere c'è la MX-5.

Sognando in grande mi piace un sacco la Ferrari 599.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Mustang!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Un teutonico rosso santa claus: Porsche 993 Turbo come quello del presidente.

Attachment image
  • Il MAGGIOLINO VW del 1962!! L'auto più sicura del mondo!! Chiaramente SOVRASTERZANTE, grazie al blocco motore DIETRO L'ASSE POSTERIORE!! Ed in più la TENUTA STAGNA, cosa che salva la vita in caso dincidente atomico, biologico, o chimico,e grazie ad essa, galleggia pure, salvando la vita dei passeggeri in caso d'inondazione o di caduta in acqua profonda, com'è accaduto ad una coppia in Sudafrica, salvata dopo 5 ore!!

• 5 mesi fa

S2000 o una nsx

• 5 mesi fa

A me piace da morire l Audi R6S Avant avere la possibilita che non ho la comprerei al volo

• JC
    Lv 5
    5 mesi fa

quella che voglio prendere ovvero la mazda 2

• Anonimo
    5 mesi fa

Dodge viper rt 10

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.