Che smartphone prendere?! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta!?!!?!?!!?

Ciao, è da u po' di tempo che vorrei acquistare un nuovo cellulare, il mio vecchio non si è ancora rotto ma lo ritengo un po' obsoleto...

Il mio budget si aggira sotto i 200€, non ho grandissime pretese, ma vorrei acquistare un buon cellulare.

2 sono gli smartphone consigliati da molti: Il Redmi note 8t ed il Relame 5 pro.

Non ho mai avuto esperienze con queste marche e quindi sono un po' timoroso...

Se qualcuno di voi ha uno di questi smartphone potrebbe dirmi come si trova!? se ha riscontrato dei difetti...

Per esempio, navigando nel web, alcuni utenti sostenevano che una volta attivato il bluetooth nel Redmi note 8t la connessione wifi iniziava a dare problemi e a calare di intensità, questo problema riguarda diversi dispositivi Xiaomi.... ma per me sarebbe un grosso problema visto che uso delle cuffie bluetooth!!

Per il Realme 5 pro, alcuni dicono che ha problemi con la connessione wifi....

Anche voi (chi ha acquistato uno dei due prodotti) avete riscontrato questi problemi?!  

Io punto su questi due smartphone perché entrambi considerati best buy, ma se ci sono altri smartphone che a qual prezzo sono da considerare, consigliate pure!;)

Più riscontri ricevo e più mi sarete di aiuto!

Grazie in anticipo per le riposte!!

Aggiornamento:

Qualcuno che mi dà un consiglio!????!!?!?!?!?

Aggiornamento 2:

Nessuno!?!?!?!

Aggiornamento 3:

.

2 risposte

Classificazione
  • OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa

da possessore di xiaomi mi9 che ha avuto esperienze anche col redmi note8t ti dico che vai sul sicuro aggiornamenti assicurati e un interfaccia bellissima

• 4 mesi fa

Ciao! Possiedo uno Xiaomi, non il modello menzionato da te poiché quello che posseggo è abbastanza vecchiotto ma funziona alla grande come fosse nuovo!

Non ho mai avuto un problema i lag, di disconessione al wifi col device che posseggo ora. Ma credo che questo problema dipenda dal telefono. 

Conosco alcune persone che posseggono uno Xiaomi Redmi Note 8T e si trovano da Dio! Te lo consiglio!

Dunque passare a Xiaomi credo sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto, il prossimo smartphone che comprerò sarà uno Xiaomi definitivamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.