Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Come comportarmi con un ragazzo ossessionato da me? ?

A gennaio ho conosciuto un ragazzo ad una festa, c'è stato un bacio e ci siamo sentiti per un mese. È stato molto pesante, mi sentivo costretta a risponderlo ma gli ho dato una possibilità, quindi siamo usciti, ma siamo stati chiusi per ore in macchina e abbiamo parlato solo di quanto lui abbia sofferto per altre ragazze, per le quali ha anche pensato di togliersi la vita. Mi ripeteva scherzando "spero che tu mi tratterai bene perché non vorrei rivivere quelle cose", avrei anche dovuto vedere le mie amiche il giorno ma con frasi per suscitarmi compassione mi ha convinta a restare. 

Sono rientrata a casa molto triste, mi faceva quasi pena, ma non sono una ragazza che la tira per le lunghe o illude le persone, infatti a fine gennaio ho chiuso i rapporti in modo chiaro. 

Lui ha continuato a cercarmi e io non ho mai risposto. 

Ora che si può "uscire" lo vedo ovunque, nei posti dove esco io e lui non frequentava mai, cerca le mie amiche per chiedere perché mi comporto come se lui non fosse stato mai niente per me e anche le mie amiche gli fanno capire che non lo voglio, agli amici dice che io non gli ho dato una possibilità e sono sparita senza motivo, ogni volta che parlo con un ragazzo vedo lui da lontano che mi guarda innervosito, mi sento molto infastidita, perché questo comportamento lo accetterei da un ragazzo con cui ho passato mesi insieme non da un ragazzo con cui sono uscita una volta e messaggiato un mese.

Come dovrei comportarmi?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Fagli un bel soffocone con ingoio, vedrai che se ne andrà soddisfatto 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

vuole *******! E accontentalo

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Il tempo trascorso insieme non c'entra un fico secco... Tu hai chiuso la storia e lui deve accettare il fatto...  

per ora lascia correre, può darsi la smetta... Se continua prendi provvedimenti seri.

• Anonimo
    3 sett fa

Oddio questo potrebbe essere un pazzo!!! io farei una denuncia per stalking 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

la fine di un rapporto la si accetta, che si voglia o no. Però potevi evitare. baci un ragazzo che non ti piace? dai una possibilità tanto per?

• Fai la tua vita e non cagartelo di striscio. Dovrà accettarlo . 

• 1 mese fa

Che sfigato!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.