Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

5 anni di differenza sono troppi? ?

Ciao a tutti, sono una ragazza, ho quasi 15 anni e frequento una ragazza che quest'anno ne compie 20. Io con lei mi trovo bene, riusciamo a parlare anche di argomenti "seri" in molti dicono che sono più matura della mia età e abbiamo molti interessi in comune. Insomma, a lei questa differenza di età non sembra pesare, ma non vorrei sottostare troppo al giudizio delle persone: già siamo due ragazze, in più c'è anche questa differenza d'età...

Prima che qualcuno faccia battute sulle manette ai polsi di lei (battutacce che non fanno neanche ridere) vi dico che l'età del consenso è 14 anni e io li ho compiuti un anno fa. Per favore, date risposte serie. Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Raga scusate, quando rispondete potete anche motivare? O comunque scrivere il motivo per sui sono troppo piccola o vado bene. Più che altro perché così posso confrontarmi con lei. Grazie ancora

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dipende da come siete, se state bene godetevela... 

Penso che ognuno sia libero, se le sue scelte non lo danneggiano... se lei non ti richiede cose per le quali non sei pronta allora non c'è problema dato che dici che come maturità vi trovate. 

Buona fortuna 😘

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

In realtà posso dirti che se vi trovate bene insieme ben venga,non pensare alle altre persone perchè avranno sempre da ridire QUALUNQUE COSA TU FACCIA.

Se siete felici shalla,è la tua vita,divertiti e fai cazzate che sono gli anni più belli.

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho 20 anni e la mia ragazza ne ha 15. Stiamo insieme da sei mesi quindi direi di no! Goditi la vita!

• 1 mese fa

Guarda che la battuta sulle manette ai polsi non è quella che pensi tu. Sì, sei troppo piccola per lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.