Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

cane maschio o femmina ?

nella razza pitbull cosa preferite 

maschio o femmina ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Secondo me un maschio pk le femmine vanno in calore e diventano meno giocherellone

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Edit 2: come ho già detto non sono solo i pit bull ma anche altre razze. Però nonTUTTE le razze ci sono cani che anche se tentassero di aggredire non potrebbero arrecare grossi danni alle persone  ma al massimo qualcuno ferita , nulla di grave. Per quanto riguarda farlo stare lontano dai passanti è impossibile. Se sei in giro e c’è tanta gente nn puoi stare lontano alla gente. Sempre qualcuno che ti passa vicino c’è per forza e quindi il cane può aggredire . 

Edit : ma il cane ovviamente lo facevano uscire. Non stava mica sempre in casa, non è quello il problema. Anche se uno lo addestra e cose varie questi comportamenti imprevedibili possono sempre accadere. Ovviamente se uno vuole un pit bull che lo compri! Io non sono nessuno a vietarlo. Però quando capita che qualcuno esce di casa con il proprio pit bull ed assale una persona che stava tranquillamente passeggiando, un po’ mi incavolo! Queste cose purtroppo succedono , anche con altre razze di cani ovviamente. E chissà ancora quante altre persone moriranno assalite da cani. Io non sono contro i cani , non ne ho ,ma non provo odio verso nessun animale ,però purtroppo che delle persone ci devono lasciare le penne per colpa di un cane è inconcepibile, come è anche inconcepibile che un uomo uccida un cane. 

Bho io starei lontano dai pit bull. Conosco nel mio paese un bambino la cui famiglia aveva un pit bull da moltissimo tempo , il cane non aveva mai fatto nulla di violento , aveva “ottimi rapporti” con il bambino , giocavano assieme ed erano molto  affezionati l’un l’altro. Un giorno il cane senza motivo di colpo si mette a correre e assale il bambino che non stava facendo nulla. Ancora non si è capito il motivo , dato che non era successo nulla , ma fatto sta che gli ha praticamente sfracellato tutta la faccia. Fortunatamente intervenì subito il padre che lo allontanò. Il bambino finì in ospedale con numerosi interventi e per fortuna sta bene e non ha problemi in faccia. Inutile dire che uccisero il cane. I pit bull sono cani pericolosi e imprevedibili. Inutile dire “se lo ami non ti farà nulla” come ti ho detto il bambino non ha fatto nulla , non l’ha infastidito (nn erano neppure nella stessa stanza!) e mentre l’ha assalito ugualmente. Sicuramente non te ne frega nulla di questa storia , ma sentendo la parola pit bull sicuramente non avrai lo stesso effetto

• ...Mostra tutti i contatti
    • alexa1 mese faSegnala

comunque qualsiasi cane può essere aggressivo , ti prendo un esempio che è successo giorni fa , un chihuahua piccolissimo ,senza motivo gli ha fatto 3 buchi in faccia al fratello della padrona e gli hanno messo i punti. 
      ma comunque accetto la tua opinione per carità
      però non bisogna generalizzare 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.