Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Aiuto mi sento una nullità?!!?

allora sto con il mio ragazzo da 7 mesi abbiamo entrambi 18 anni,io sono una ragazza molto fragile e molto buona,con un cuore immenso,io mi sono perdutamente innamorata di lui da tempo prima di metterci insieme perché le cose fra noi vanno avanti da già prima,lui era un puttaniere e per me è cambiato ma il carattere da ******* è rimasto. Io sono vergine e sono sempre stata reputata la Santa della situazione,io sto male,malissimo,non riesco a fare determinate cose con lui,aiutatemi ditemi cosa pensate senza prese in giro.. al quinto mese ancora non avevamo fatto NULLA,lui su whatsapp durante una litigata mi è venuto a dire che non mi dovevo spogliare ne fare pipì davanti a lui perché non avevamo fatto ancora niente e mi dice ‘in 5 mesi ci fosse stata una volta in cui tu mi hai toccato’ io gli ho detto che comunque non avevo mai fatto niente e mi vergognavo,lui ha fatto mille esperienze con delle poco di buono prese a caso in vacanza e io mi sento una nullità perché non sono capace a fare niente e lui mi ha dato una mano ad andare a fondo,poi alla fine abbiamo iniziato a fare qualcosa (solo io a lui) ancora non me la sentivo di farmi toccare e lui sempre su whatsapp durante una litigata mi viene a dire che non voleva fare più niente con me perché gli facevo scendere la voglia perché era sempre lui che mi doveva prendere la mano e non ero mai io a metterla..ma avevamo fatto pochissime cose e da poco tempo e ancora un po’ mi vergognavo..

Aggiornamento:

E mi è pure venuto a dire che per non farmi toccare da lui mi inventavo che mi veniva il ciclo ma non è vera questa cosa.. io gli ho detto di vederci per parlare di questa cosa e mi sono anche messa a piangere perché pensava che io mi potessi inventare una cosa del genere.. io sto tanto male e non riesce a capire che se non me la sento non è solo colpa mia.. aiutatemi cosa pensate? Io sto tanto male.. secondo voi è colpa mia

Aggiornamento 2:

e diceva che gliela facevo scende anche perché mi lamentavo sempre e non mi godevo i momenti.. cera gente a casa e avevo paura di essere scoperta 

Aggiornamento 3:

Alla fine ha fatto qualcosa anche a me,la sera mi è uscito il sangue non pensavo fosse ciclo e io ho paura del sangue gli ho scritto che piangevo mille messaggi.. e lui mi ha detto chiama tua madre è io gli ho detto che non potevo perché si sarebbe arrabbiata e lui mi ha detto ‘allora non rompe’ 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

lascialo stare, non è la persona giusta per te,devi trovare qualcuno con la testa sulle spalle

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Secondo il mio parere, in una relazione ognuno deve comprendere il suo partner. È inutile dire cose del tipo "mi fai scendere la voglia", se hai bisogno di più tempo il tuo compagno ti deve comprendere dato che sei inesperta. Fagli solo capire che hai bisogno di tempo e che se c' è attrazione tutto verrà da solo. Se ti sono stato utile votami come miglior risposta😉👍🏻

• Anonimo
    1 mese fa

Troll+2           

• 1 mese fa

al quinto mese ancora non avevamo fatto NULLA,lui su whatsapp durante una litigata mi è venuto a dire che non mi dovevo spogliare ne fare pipì davanti a lui perché non avevamo fatto ancora niente e mi dice ‘in 5 mesi ci fosse stata una volta in cui tu mi hai toccato’...devi avere più coraggio a toccarlo come l'hai avuto a cominciare a pisciargli davanti(e se fossi in lui mi godrei totalmente questi momenti...)

• Stefano
      Lv 7
      1 mese faSegnala

e mi daresti un'opinione su questa domanda:
      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20200527155858AAQbGRG

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si vabbene...la classica storia della santarellina che s'innamora del puttaniere.

Io a questa favola non ci credo: una ragazza sceglie il proprio ragazzo in base a ideali e valori comuni. Evidentemente tu non sei tutta 'sta Maria Immacolata che dici di essere, altrimenti uno così non l'avresti nemmeno considerato.

PS: Da come scrivi, sarebbe il caso che in mano, la prossima volta, prendessi un bel dizionario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.