Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono troppo in carne/magra?

Sono alta circa 1.63 cm e peso 52.2. kg (14 anni) Circa due mesi fa ero 59 kg, ma non mi vedo ancora magra, infatti vorrei arrivare ai 45 kg...?

14 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

non devi assolutamente dimagrire oltre,a 45 chili saresti sottopeso,sei già perfetta adesso!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Non fare cazzate, il tuo peso va benissimo! Sei in fase si crescita e fare diete a caxxo ti massacrerà il metabolismo portandoti poi ad avere squilibri ormonali(ciclo irregolare o che sparisce, comparsa di peli superflui..).. Mangia SANO cioè limita gli alimenti grassi (una volta a settimana puoi concederti pizza o McDonald's e simili...) elimina le bibite zuccherate ed inizia a fare attività fisica per tonificare! 

• 1 mese fa

Non ti vedi ancora magra per il semplice fatto che non farai sport, non sarai dimagrita con lo sport e avrai una percentuale di massa grassa alta in confronto alla magra. Devi solo fare esercizi e mangiare bene. 

• Anonimo
    1 mese fa

Se arrivi a 45, diventi sottopeso.. 52 va benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao :) 52 kg sono un peso giustissimo per la tua altezza; il range del tuo peso ideale va dai 50 ai 60 circa. Ti sconsiglio di scendere sotto i 50 innanziuttto perché esteticamente non miglioreresti, anzi, inizieresti a perdere massa magra, cioè muscoli, e ti appiattiresti. A quel punto sembrerai sì magra, ma di una magrezza strana, patologica, senza forme (ti do questo consiglio per esperienza personale, perché sono alta più o meno quanto te e sono arrivata a pesare proprio 45 kg: il mio viso era scavato ed il mio corpo scheletrico, con le ossa del bacino e dello sterno in piena vista, e senza sedere e senza seno, e, fidati, non è assolutamente un bel vedere. Al di sopra dei 50 kg ho comunque la pancia piatta e sono comunque magra, ma con un corpo più armonioso). Non entrare in un DCA, ti rovinerai la vita, il cibo diventerà il tuo pensiero fisso e perderai di vista le cose davvero importanti. Secondo me sei perfetta così e, anzi, anche con qualche kg in più rimarresti comunque magra.

• Anonimo
    1 mese fa

Se vuoi piacerti ti consiglio di arrivare ai 50kg e non meno pk é il peso ideale di quasi tutte le donne con la tua altezza!

• 1 mese fa

calcola bmi ma credo il  tuo peso vada bnissimo

• 1 mese fa

ciao

devi fare soprattutto palestra o sport, altrimenti non cali a 45 kg...Hai mai letto di questi prodotti per dimagrire ? Cosa c'è sempre scritto sotto a caratteri quasi invisibili ? Che il prodotto va accompagnato da esercizio fisico, palestra o sport.

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Per la tua altezza, considerando solo quella e un bmi da 19 a 24, dovresti pesare tra circa 51kg sino a circa 63kg. Sotto i 51 è troppo poco.

• 1 mese fa

Sei matta? Il tuo peso è esattamente nella norma! Ti assicuro che ai ragazzi piace più una con le forme e cicciottella che uno scheletro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.