Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Lo lascio perdere o continuo..?

Ciao! Durante questa quarantena ho avuto modo di conoscere un ragazzo della mia scuola, con il quale non avevo mai parlato, forse giusto due parole in croce. Ci messaggiavamo spesso, poi siamo passati alle chiamate e infine alle videochiamate. Era tutto perfetto, sembrava andassimo parecchio d'accordo e che avessimo tante cose in comune. Lui era dolcissimo, forse anche troppo, e non faceva altro che dire quanto gli piacessi.E' andata avanti così per circa 1 mese e mezzo, poi terminato l'isolamento ci siamo finalmente visti. Da lì sono iniziati i dubbi..E' normale che non sentissi le farfalle nello stomaco? Eppure mi trovo bene con lui, e vedo qualcosa in lui.. Dopo 2 settimane dalla prima uscita mi dice che ha perso un po' di interesse in me, che mi aveva idealizzata e che sono un po' diversa da come si aspettava. Però vuole comunque continuare perchè gli piaccio (non sembra molto convinto quando lo dice), ci tiene a me e spera che col tempo quest'interesse possa maturare ed eventualmente trasformarsi in qualcosa di più. Sono molto confusa. E' così dolce, gentile, mi cerca sempre, e vuole uscire spesso con me, però qualcosa non mi torna.. Dice di non essere preso emotivamente da me (solo a tratti, lui dice).. Neanch'io mi sento presissima, però so con certezza che mi piace, e che magari col tempo potrà piacermi di più, è un ragazzo che vale la pena per me. Cosa fareste in una situazione del genere? Usciamo già da un mese, dovrei continuare e vedere come va o lasciar perdere?

Aggiornamento:

Entrambi 19. Comunque non mi sento sicura, ma forse anche perchè lo vedo molto incerto.. A volte sento che entrambi stiamo forzando le cose, ma c'è una parte di me che proprio non vuole lasciarlo andare, e penso che la stessa cosa valga per lui.. E' possibile che l'interesse nasca dopo essersi conosciuti meglio? Sono in confusione totale..

Aggiornamento 2:

mi correggo: che l'interessa cresca*

Aggiornamento 3:

Aggiungo un altro paio di cose per avere un quadro più completo: Come mai allora è geloso? Almeno un po' geloso lo è.. E perchè a volte sentiamo molto e altre volte no? Inoltre siamo entrambi molto chiusi e veniamo da storie difficili, potrebbe influire?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

provate a continuare per recuperare i mesi persi purché non facciate niente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Io ti consiglierei di non continuare. È proprio dai primi momenti che ci si sente coinvolti, tremendamente innamorati e con le farfalle nello stomaco. Se non è successo non forzate le cose o, al massimo, prova a vedere se non sentendovi o vedendovi vi mancate reciprocamente.

• 4 sett fa

Se non ti senti sicura lascia stare e non illuderlo

• 4 sett fa

Quanti anni avete??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.