Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Se doveste frequentare una 30enne quanta esperienza preferiate che lei abbia in termini di sesso e relazioni?

E ex fidanzati?

C’è chi non ha avuto nessuno, chi ha avuto una sola storia con una persona, chi ne ha avuti 2-3, chi ne ha avuti 5, chi 10, chi 20.

Cosa preferireste?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

io preferirei che abbia agganci per farmi avere un posto di lavoro o rischio di arrivare alla pensione senza aver mai lavorato.

• 5 mesi fa

Il pregresso non conta, basta serietà e cuore gentile 

• Saul
    Lv 7
    5 mesi fa

Dipende dal perché sta con me, se per fare esperienza o per una relazione. Generalmente cerco di dare sempre una possibilità, ma se dovessi scegliere probabilmente preferirei una che ha avuto poche storie e lunghe. Ma soprattutto che sia stata leale, cosa assai rara. 

• Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

Una persona seria. Punto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma tu quanti anni hai? Cià!

• Ser Pi
    Lv 6
    5 mesi fa

nessuno sarebbe meglio. ma al giorno d'oggi la vedo impossibile... tromba anche un cesso 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non conta tanto il numero. Conta la serietà

• Anonimo
    5 mesi fa

Se interessi sul serio a un uomo non credo gli importi di quanti ex hai avuto in passato.

• 5 mesi fa

In un ottica di storia seria finalizzata al matrimonio preferisco che sia VERGINE.

Per una relazione a tempo determinato invece l’esperienza pregressa é gradita, tanto mica me la devo sposare.

• 5 mesi fa

Vorrei che lei sia vergine e non abbia nemmeno mai dato un bacio. Sessualmente repressa. Al massimo un'uscita al cinema, ma senza bere dallo stesso bicchiere e con una poltrona libera in mezzo.

Non occorre specificare che ella dovrà trasformarsi nella peggio porca mai vista prima durante le due ore, per così dire, "clou" della giornata. Dopodiché mi aspetto, ma che dico, esigo che si comporti a modo, sommessamente ed educatamente, in modo tale che io possa vantarmi con gli amici del circolo di caccia alla fagiana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.