Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

ma è vero che al giorno d'oggi i social come instagram sono indispensabili per "rimorchiare"?

io non li ho mai avuti, li ho sempre odiati. Sono un ragazzo di 26 anni,sono timido, le poche ragazze che ho avuto le ho trovate tramite amici normalmente, mai tramite social. I miei amici mi dicono che devo averlo per trovare qualche ragazza, ma io sono un po scettico. Cosa ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io non credo che siano necessari. Io non ho avuto instagram per anni immemori e ho finito per metterlo solo perchè quando le mie amiche parlavano di tutti i post che si mandavano io non sapevo minimamente di che parlassero. Il mio ragazzo l'ho conosciuto ad un compleanno dove io facevo da spalla ad un amica e lui era praticamente un imbucato e sia lui che io siamo due persone che si e no pubblicano 5 foto l'anno e ti assicuro che la mia relazione è migliore di molte che conosco. Resta il fatto che devi essere comunque una persona molto spontanea perchè non avere i social significa esclusivamente conoscere ragazze dal vivo. Magari puoi vedere come ti trovi nel mettere uno dei tanti social che ci sono e magari deciderai se ne va la pena. Comunque a mio parere i social non sono indispensabili. Che centra molte forse nel sentire che non hai social potrebbero pensare che sei sfigato ma potresti anche usarlo come test per capire se una ragazza vale la pena o meno, Se ti ritengono sfigato solo perchè non hai insta per me non valgono nemmeno il tempo di un caffè. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Per un ragazzo è più facile perchè se ha serie intenzioni, di solito,le ragazze sono più disposte a conoscere un ragazzo in maniera seria mentre i ragazzi si sa che sono più inclini a rapporti occasionali e vedono spesso Instangram come un modo per cercare ragazze da portare a letto. ALT. NON TUTTI . Alcuni..:) come ovviamente ci saranno ragazze con lo stesso loro scopo.

Io,da ragazza non uso Instangram per rimorchiare perchè sono sempre contattata da ragazzi che mi vogliono per un rapporto occasionale. Spero nelle eccezioni ma nel frattempo non cerco alcun ragazzo e se mai mi dovessero scrivere,massima diffidenza che cerchino qualcosa di serio. Però,alla fine,credo che anche il ragazzo che conosce la ragazza su Instangram e viceversa ,se ispirato/a da questa persona può tranquilamente cambiare idea sul suo scopo di una notte e via,se entrambi si piacciono e,dunque,si arriva alla conclusione che è più difficile trovare un ragazzo con dei valori, tranquillo,fidato, calmo, per bene,sia nella realtà che su Instangram..e su Instangram è peggio appunto perchè si può giocare con le parole, inventare,allora tanto vale incontrarsi ,cercando comunque di avere tanti indizi su quella persona conosciuta online ma appunto non userei assolutamente Instangram come strumento apposito per rimorchiare..cioè,da ragazzo,se fossi ragazzo,anche,ci sta che tu aggiunga delle ragazze che ti ispirano ma sempre cercando di capire un pò a sensazione come ti sembrano,lo sguardo,l'espressività dicono molto. Poi gli scrivi e vedi come va..:)

• 1 mese fa

Prova. È un modo per iniziare ad approcciare, ed ovviamente se lo userai dovrai far capire che sei serio e non prendi in giro nessuno. È normale essere diffidenti verso i social e questo modo per conoscere gente, ma mai dire mai.

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

se sei uno che non ha mai scopato si! Te sei già un privilegiato che almeno sa come è fatta una ****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.