Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Entrare ho paura che finisca..... come fare?

Io non ho mai amato le storie a distanza perché non amo molto viaggiare. Lei lo sa che non amo viaggiare ma le ho anche detto che per lei sono disposto a farlo qualche volta. Ci sentiamo tutti i giorni su whatsup e ci chiamiamo in continuazione. Ci siamo conosciuti su facebook (lei ha 24 anni io 25 e ne faccio 26 a giugno) e poi ci siamo visti di persona quando è andata a Roma con i parenti. Questa nostra storia va avanti da 2 anni e io mi trovo benissimo con lei; quando ci siamo visti di persona ho trascorso il periodo più bello di tutta la mia vita. A me non spaventa la storia a distanza e le ho detto che per lei reggerò la distanza ma il problema non sono io... il problema è lei! Dice che ha l'esigenza di vedermi spesso perché non le basta la chat e neanche la webcam perché si sente un vuoto interiore senza di me. Ora mi sto preoccupando perché ho paura di perderla ho paura che ceda. All'inizio le avevo detto che sarei andato da lei almeno una volta ogni due mesi ma diceva che era troppo e così abbiamo fatto una volta ogni mese ma ora continua a dire che si sente sola e le manco tanto. Ho tanta paura che lei ceda e decida di lasciarmi. Secondo voi può durare? Cosa ne pensate? Cederà? 

I miei genitori le danno la possibilità di venire qui ogni volta che vuole, c'è una stanza tutta per lei ma a lei questo non basta, si lascia sempre intimorire dalla distanza. Ditemi qualcosa per favore perché vivo ogni giorno con la paura che possa lasciarmi. 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Non finirà non preoccuparti... avrebbe già dovuto cedere. Se non ha ceduto in due anni vuol dire che ci tiene veramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.