Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Perché non c’è un ragazzo per me che mi ami veramente ?

Si soffermano sull’estetica perché faccio anche palestra e so già che non hanno intenzioni serie. Infatti è un anno che respingo tutti.. vorrei trovare l’amore vero sembrano non esistere 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Mah credo tu abbia ragione. Fai bene a respingere persone del genere. Comunque dipende anche dal contesto in cui conosci una persona, cioè se la conosci tipo in discoteca si sà già quale sarà il fine... Comunque potresti provare anche tu a proporti ad un ipotetico ragazzo se lo trovi carino, ma anche una persona intelligente. Ad esempio a me succede il contrario ahah, mi avvicinò ad una ragazza per parlarci e conoscerla meglio ma trovo solo papere che vogliono ******* ahah. Lo so è difficile trovare persone con un minimo di cervello di questi tempi ahah, forse sono io che sono troppo dolce non so ahah.. Comunque poi só che non c entra niente ma se vuoi scrivimi il tuo insta o altro siccome cerco amici e volevo tipo provare se fosse possibile avere un amicizia a distanza e poi anche perché mi sto annoiando ahah. Comunque dai...ti aspetto😜☺️

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Yep
    Lv 7
    1 mese fa

Già, ti capisco sinceramente. Anche qua la stessa situazione!

• Anonimo
    1 mese fa

Non puoi scegliere di trovare l'amore vero...è una cosa naturale, non puoi comandarla né prevederla...e neanche aspettarla...quando arriva, arriva...e allora potrai fare di tutto, ma non potrai scappare dall'amore. Potrai illuderti di riuscirci, ma non ci riuscirai. L'amore esiste, ma non puoi cercarlo.

Molto spesso ci si innamora davvero della persona di cui meno avremmo sospettato, ma l'amore è così...è spontaneo.

Se non ami profondamente una persona, e hai la solita cottarella per un ragazzo carino...MEGLIO SOLA CHE MALE ACCOMPAGNATA.

• 1 mese fa

fai bene a respingere, arriverà la persona giusta che ti conquisterà il cuore fidati. un saluto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Diciamo che purtroppo per capire le vere intenzioni delle persone bisogna conoscerle abbastanza bene,posso dirti sicuramente di valutare i comportamenti del ragazzo,per capire se vuole solo una botta e via o qualcosa di serio.

Magari metti le cose in chiaro da subito,così se è una persona intelligente vedrà lui se rimanere o meno in base ai sioi interessi.

• Anonimo
    1 mese fa

Dovresti conoscerli prima di respingerli...

• Anonimo
    1 mese fa

............... 

• Fabio
    Lv 4
    1 mese fa

credo dipenda chi incontri, come van le cose 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.