Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Consiglio maschi?

Ciao a tutti, ho 14 anni, volevo chiedere dato che io ogni volta che voglio masturbarmi mi tocca sempre andare in bagno, non potreste darmi un consiglio di come posso  masturbarmi nel letto magari? Il problema e che se mi sporco mia madre se ne accorgerebbe, non posso usare preservativi... è poi il problema è che se nel caso vado in bagno 2 o 3 volte al giorno mia madre mi chiede come mai vado in bagno tutte queste volte?? Non so come fare, consigli?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Prima soluzione: ti fai la pugnetta a letto e quando hai finito ti pulisci con un fazzoletto che metterai vicino al comodino. Poi questo fazzoletto sporco lo butti o sotto al letto o nel cassetto, e il giorno dopo lo prendi e lo butti nel bagno.

Seconda soluzione: ti sborri nelle mutande

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Fai una "vag1na" con un guanto di lattice. So che sembra imbarazzante ma funziona. Ci sono diversi tutorial sul web. p.s.: chiaramente devi avere un guanto di lattice ;)

• Anonimo
    1 mese fa
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti faccio una domanda io: ma i tuoi non ti lasciano fare liberamente? Oggi come oggi ormai sappiamo che è normale fare certe cose alla tua età, guai se non fosse così.

I miei già ternt'anni fa mi spingevano a farlo, me lo hanno insegnato e poi mi hanno spronato. Perchè non cerchi di capire se sono d'accordo che ti masturbi?

Poi la soluzione del fazzoletto è ottima, ma ti viene ancora meglio se lo fai tranquillo che nessuno ti sgrida.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se mi lasci il tuo telegram o instagram possiamo parlarne ho pure io la tua età.. So come risolvere il tuo problema 

• t.me/marnelavallee1889 

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

ma quamdo ti soffi il naso come faI?

• Masino
    Lv 6
    1 mese fa

A letto con dei fazzolettini

• Anonimo
    1 mese fa

E i fazzolettini? Che problemi hanno?

• Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

Fallo a letto come dici e usa un fazzoletto di carta per non sporcare.

• Anonimo
    1 mese fa

Bella fra se vuoi facciamo confronto, anche io ho 14 anni (05), scarica kik e cerca Eskere_ che sono io ti aspetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.