Addio weekend romantico ?

Ciao, volevo chiedere un parere. Sono stata lasciata all'improvviso dal mio ragazzo che mi aveva appena portata in montagna per goderci un weekend romantico insieme. Andava tutto bene poi cinque minuti dopo avermi detto "ti amo" mi ha detto "ti ho amata, ti voglio bene", vuoi che ci prendiamo una pausa o che ci lasciamo? Io gli ho risposto che volevo un bicchiere d'acqua e poi gli ho chiesto perché mi avesse portata in montagna. Lui è scoppiato a piangere e voleva essere consolato ma io sono letteralmente scappata da casa sua anche se mi inseguiva come un cagnolino piangendo e dicendomi "amore non provo più quello che provavo prima". Sto malissimo, non capisco cosa sia successo nella sua testa. Questa crisi era avvenuta anche 4 giorni fa in vista di un esame, mi ha detto che stava male, sono corsa a casa sua, mi ha detto che voleva una pausa e poi che mi amava. Cosa significa? 

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Forse sarà lo stress dell'esame , può darsi che ti reputa un peso nel senso , deve pensare a te all'esame , forse vuole avere più la mente sgombra , ma alla fine ti ama , cmq sia per dovete chiarirvi e capire perché lui fa cosi , digli che nn gli sarai mai di ostacolo per lo studio , se e' qsto il problema , che starai li buona buona finchè nn si libera degli esami , qndo insomma lo stress sarà minore , che vuoi solo aiutarlo e tt quello che ti chiede lo farai , ma basta che nn vi lasciate , forse il problema sono solo gli esami , lo studio , sempre se nn c'e di mezzo anche i genitori ….prova a parlarci :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

che non lo sa nemmeno lui

• Credo che abbia voluto in qualche modo scrollarsi di dosso questo peso che si portava. È evidente che qualcosa in lui sia cambiato e si vede che ha cercato in tutti i modi di salvare questo vostro amore. Mi dispiace tanto, fatti coraggio, passerà. Purtroppo l'amore è come una grande ruota che a volte prosegue e a volte si ferma. Sarai sicuramente felice con qualcun altro.

• 1 mese fa

Non ti ama più e cerca di farti sentire in colpa, sii brava a non cascarci 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.