Anonimo

Se a Londra vi offrissero 45000 sterline all'anno per lavorare come Software Developer accettereste?

Se un ragazzo di 27 anni lavora a Milano come sviluppatore a tempo determinato e guadagna 1600 eur di cui 550 vanno via ogni mese per la camera in affitto, e riceve un'offerta di lavoro a Londra dove gli si propone un contratto a tempo indeterminato da 45000 sterline all'anno (circa 2800 sterline nette al mese) voi accettereste? Se la ditta gli chiede di iniziare già lunedì 8 giugno, voi andreste lasciando la propria ragazza a Milano (che non vuole venire) e lasciando i propri genitori? 

Aggiornamento:

sono a Londra, ho deciso di fare il grande passo. Speriamo bene. Grazie a tutti per le risposte!

24 risposte

Classificazione
  • eric p
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

io andrei subito. L'Italia e' in declino inarrestabile, qui c'e' mafia corruzione e uno schifo di politica. Qui per c'e' gente che per spillare qualche soldo non si preoccupa di mandare tutto a catafascio. io non posso andare. ma scapperei subito. poi facci sapere come e' andata!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ragazza cosa? Il lavoro è lavoro

• 1 mese fa

Londra è Londra ragazzo mio. Il mio consiglio è vai e non tornare più in questo paese da quattro soldi. Io ci ho lavorato in UK per alcuni mesi - Bristol sud ovest - e ti posso dire che si vive bene, funziona tutto e sei rispettato come persona. È un paese serio, non come l'italietta. Di ragazza ne troverai una migliore in UK. Parti e affronta la vita ragazzo 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

CIRCA 3500  €/MESE.  IO LAVORATO 2 ANNI IN INGHILTERRA  AD INIZIO META' ANNI 70. LA VITA COSTAVA POCO, MA CON 3500 € CI SI PUO' STARE, SENZA CONCEDERE TROPPI LUSSI...........!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

con 2800 sterline al mese vivresti a londra come vivi oggi a milano.

ma partirei. è un'esperienza da fare.

un contratto non è una catena a vita. 

la ragazza viene a trovarti e se tutto va bene si trasferisce anche lei. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io al tuo posto accetterei di corsa

• Anonimo
    1 mese fa

no non accetterei perchè un giorno non mi daranno nulla di pensione e non voglio vivere la  vecchiaia  con 10  euro di pensione 

• 1 mese fa

Io starei a Milano. 1600 eur sono un ottimo stipendio e poi a Londra tutto costa il doppio, quei soldi che ti offrono sono pure pochi. Per non parlare del fatto che li si mangia malissimo, piove sempre e fa freddo e non hanno nemmeno il bidè 

• 1 mese fa

gia rifiutato un accordo simile, niente vale il profumo di gnagna da basketball e la gloria eterna.

• Anonimo
    1 mese fa

domanda offtopic, inserita in una categoria sbagliata quindi  di un wannabe bimbominkia secondo me. Quale software developer ricercato a milano e londra..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.