Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Ex-ragazza. Riprovarci?

Non proprio una ex. Ci siamo frequentati durante l'estate, ci siamo scambiati i numeri di telefono, ma poi niente... Lei mi dice che si è fidanzata con un altro, appena iniziato settembre.

Da allora sono trascorsi tre anni, nei quali ho avuto una relazione che è finita poco prima del coronavirus. Nello stesso tempo ho scoperto da terzi che anche Lei è tornata single e confesso che mi ha fatto felice e... sono come tornato a sentirmi innamorato.. Ho cercato di creare un approccio non invasivo...  ho condiviso qualche stato su wa ma lei non li ha visti: presumo che avrà perso o cancellato il mio numero. Lo so che sono ridicolo a chiedervelo ma ...secondo voi è un rischio se tentassi di provare? E se sì, come tentare di farmi notare? Le dovrei chiedere amicizia su instagram o facebook?E poi.. che figura farei?Dovete sapere che sono trascorsi tre anni dall'ultima volta che ci siamo parlati, dopo tre mesi di frequentazione (io mi sono trovato bene con lei) ... e non so cosa fa, dove abita, che ricordo abbia di me.... Devo dimenticarla, ma come faccio?Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Potrebbe infettarti di coronavirus, ci pensava prima

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.