Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Verginità..?

Sono una ragazza che non ha ancora avuto la sua prima volta semplicemente perché non ha trovato il momento giusto. 

Secondo voi oggi è un peso essere vergini a 22 anni ? All'inizio non ci facevo caso ma adesso è come se sentissi un peso.. magari perché sono le persone a fartelo pesare . .. 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

C'è tanto da dire al riguardo, ma credo che al giorno d'oggi essere vergini é complicato... Se non é un peso per te non c'è nessun problema... Ho 28 anni é sono vergine (per scelta), mi hanno deriso, ma preferisco avere una morale invece di inseguire ciò che mi dicono gli altri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

È un peso se tu lo fai diventare un peso, dipende tutto da te, non dagli altri.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma un peso per chi?  Per te?  Allora cosa vuoi fare?  Darla via per sentirti normale? É il tuo corpo, non permettere a nessuno di dirti come usarlo.

• 1 mese fa

Da quando non ci sono quasi più suore e monache (non è neanche detto che fossero tutte vergini), le vergini sono diventate una specie in via di estinzione, protetta dal WWF.  Approfittane: sei una rarità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Evita di farti condizionare dal giudizio degli altri….ciascuno deve farlo solo quando si sente pronta e quando è sicura di avere il desiderio e trovare la persona giusta.

Non esiste un'età per farlo e perdere la verginità ma solo il tuo corpo e la tua mente possono dirti quando sei pronta.

Goditi la vita e sia da vergine che da deflorata quello che conta è stare bene con se se stessi.

In bocca al lupo per la tua vita.

• Anonimo
    4 sett fa

E' un pregio,quasi una rarità.Complimenti di cuore.

• 1 mese fa

Dipende come ti senti tu ma devi farlo con la persona giusta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.