Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 11 mesi fa

Guardare il Wrestling secondo voi e da stupidi?

E stupido o normale??

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    11 mesi fa
    Risposta preferita

Perché dovrebbe essere stupido, è un'intrattenimento come gli altri.

• Anonimo
    11 mesi fa

se ogni tanto alterni con Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque no

• 4 sett fa

il mio sport preferito è mondiali di calcio maschile ogni 4 anni 

• 3 mesi fa

Ti dico come la penso io: da studente di composizione fare musica significa assemblare dei suoni all'interno di una sintassi affinché io possa farti emozionare ed intrattenerti. Arte vuole dire appunto artificiare degli elementi, elaborarli. C'è chi lo fa con i suoni e quindi musica, chi con i colori e quindi pitturala , chi con la poesia, chi con il ballo, teatro cinema tutto. I programmi in televisione sono puro intrattenimento ed è quasi tutto preparato. Il wrestling (se ti vai a leggere la storia) è nato proprio per intrattenere il pubblico nelle fiere; quindi se qualcuno ti ha detto che è da stupidi seguire il wrestling dovrebbe estendere questo giudizio a qualsiasi cosa...ma pensa che noia una vita senza intrattenimento. Da amante dello sport meglio il wrestling che la ***** che c'è correntemente sui canali nazionali. Poi ognuno guarda quello che vuole...

E comunque Scott  Steiner è il mio preferito...

...

dopo Hulk Hogan!!!

• Giulia
    Lv 6
    10 mesi fa

No, ma è da stupidi fare questa domanda . 

• 11 mesi fa

Come si guarda il calcio di guarda anche il wrestling.. Anzi è meglio pure... 🤷‍♂️

• 11 mesi fa

Emh è normale (?) 

Se ti piace guardarlo, perché no?! Ognuno è libero di fare ciò che vuole

• ?
    Lv 7
    11 mesi fa

non è certo la cosa più stupida che fanno in tv, anzi, ormai è una delle cose più intelligentie innocue che puoi trovare, quindi no di sicuro....

• No, è meno truccato della serie A.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.