Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sono l' unico che non esce da tre mesi?

da quando è cominciata l' epidemia del bruttissimo coronavrius è da tre mesi che non esco oltre il mio giardino, secondo voi è normale perchè ogni giorno leggo messaggi su whatsapp del tipo: "oggi venite in bici"

e quindi mi sembra di essere l' unico che non esce, lo so che i miei genitori lo fanno solo per proteggermi ma mi sto un pò annoiando solo, sono l' unico in questa situazione (ho 13 anni)

Aggiornamento:

vivo a Bergamo (Lombardia)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

io ho la tua età esco solo per fare affari ed esco per piacere 2-3 volte a settimana ma a me piace anche stare in casa, però in sto periodo a casa non ho niente da fare quindi preferisco uscire...  se avessi qualcosa da fare ben venga stare in casa!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

No...ci sono anch’io...bella fratè

• Anonimo
    1 mese fa

Sei ancora piccolo

• Anonimo
    1 mese fa

Guarda io da quando si può uscire sto uscendo spesso con gli amici,anche solo per andare a fare una corsetta o in bici..perchè non ne potevo più di stare in casa 

Però bho parlane con i tuoi genitori,prendere un pò d'aria non ti farà assolutamente male anzi!

Comunque siamo coetanei ahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

no anche io, a parte una parentesi di un giro in bici con due amici(ma che erano di un altra città). Poi non è che uscissi neanche prima pk come diceva anonimo anche di me se ne fregano e vanno tra loro

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

no siamo in tantissimi. è solo che i due cretini che se fregano di tutti fanno più notizia e baccano degli altri.

• Anonimo
    1 mese fa

Da quando le misure sono state allentate, tutti stanno iniziando ad uscire (a parte me che non uscivo neanche prima perché per i miei compagni è come se non esistessi). I tuoi genitori dovrebbero permetterti di uscire, ovviamente con mascherina, ma spesso i nostri coetanei se ne fottono altamente facendo assembramenti. Tuttavia, se appunto ti chiedono un giro in bici, chiedi ai tuoi genitori di farti uscire, dato che la quarantena è finita. In ogni caso, dipende da dove abiti (ad esempio io esco perché vivo in Campania, che è messa meglio della Lombardia). Se vivi in regioni molto colpite allora i tuoi compagni sono un po' incoscienti

• Non credo affatto che tu sia l'unico! Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.