Che ne pensi?

Ho scoperto che la gente mi cerca per quello che ho, non per come sono. Mi cercano a convenienza perché ho tanti oggetti e ho i soldi.

Mi cercano perché ho la sesta di seno e il denaro..... Per altro non mi cercano

9 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    4 mesi fa

Ieri lavavi le scale e oggi sei diventata ricca, bhe che dire, insegnami la vita.

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

CREDO CHE INVECE TI CERCHINO PER QUALCOSA D'ALTRO PIU' IN BASSO DEI SENI.........OCCHIO...........!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 mesi fa

penso che tu non cerchi mai nessuno da quello che racconti.

dei essere un'asociale. 

• E tu ne sei felice di questo? Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Giustissimo così.. e per farsi fare una rapida spagnola

• 4 mesi fa

Cosa molto triste, ti consiglio che quando conosci le persone di non mettere in primo piano i tuoi averi, di non far capire quello che hai alle persone, poi dopo tanto tanto tempo, mostri tutto, e per le persone che attualmente di cercano per quello che hai, scarta le subito oppure non gli offrire niente proprio. 

• Anonimo
    4 mesi fa

benvenuta nel mondo reale :)

• 4 mesi fa

Mi dispiace, ma credo che conosci solo gente opportunista e falsa, se quello che scrivi ti accade sul serio. Ti cercano solo per sfruttarti. So sicuro che il/la primo/a che riusciranno a trovare dopo di te, per loro a quel punto non esisteresti più. Come a dire "chi s'è visto s'è visto..."

Trovati nuovi amici (se possibile) e non frequentare mai più sta gentaglia.

Ciao.

• 4 mesi fa

sono nella stessa situa, stavano con me solo xke' ospitavo compagnia a casa e offrivo cibo e bibite. ora  no festini no amici

frequenta nuove persone, riallaccia rapporti con gente vecchia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.