Come dovrebbe muoversi un ragazzo che vuole trovarsi una ragazza ma non ha una buona reputazione nella sua zona perché è considerato sfigato?

Non sono considerato sfigato perché Non ho il cash, Non ho la moto, Perché porto gli occhiali o l apparecchio, Oppure perché sono molto magro oppure un po sovrappeso, perché nessuna di queste cose mi rispecchia, appare le prime due perché ho pochissimi soldi, ma sono considerato sfigato perché semplicemente perché venivo umiliato sempre davanti a chiunque dal gruppo con cui uscivo e anche gli altri si aggregavano...Da 5 anni non ci esco più, dato che li ho mandati a quel paese, Ma nessuno della mia zona, ragazze comprese,bvuole avere a che fare con me... Non so come muovermi se volessi cercarmi una compagnia o una ragazza, non ho mai cercato le persone di mia spontanea volontà, gli st.ronzi venivano sempre a cercarmi loro.

Tra l' altro ho conosciuto ragazzi non belli, non ricchi, con una fisicità normalissima, sotto il metro e Settanta o poco più, compresi quelli del mio gruppo, e che caratterialmente cercavano sempre l approvazione degli altri, che hanno avuto ragazze bellissime, e io ho avuto una lunga serie di rifiuti (non ho mai avuto neanche un appuntamento), nonostante a detta di molta gente, anche di ragazze, so vestirmi (senza cercare approvazione perché so come vestirmi), e sempre a detta di alcune ragazze anche di questo sito, sono più carino di loro. E allora perché tutti questi rifiuti? Come muovermi? Non so cosa fare...

Aggiornamento:

Comunque ho 25 anni, 26 a settembre. 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Scusa ma dove vivi? Non per saperlo ma perché vedo tanta ignoranza nelle persone. Cioè magari 5 anni fa venivi deriso e ora nessuno vuole avere a che fare con te. Mi dispiace tanto, comunque devi pensare solo a te stesso, fare palestra in casa, e ricorda mai cambiare per gli altri ma solo per te stesso. Prova comunque a frequentare luoghi completamente diversi dai tuoi

• 1 mese fa

devi fare i soldi 🤑 💸 il resto si risolve da se una volta che hai questi 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

iscrivitia una palestra di arti marziali, imparerai tante cose, migliorerai fisico e salute e conoscerai gente

• Non ho più nessun modo per cercare lavoro... Ho già provato con le pagine nei social, di persona, con gli annunci, servizio civile l, concorsi pubblici... E niente. Le palestre si pagano. 

• 1 mese fa

Maturando tanto essere te stesso umile onesto per bene se non piaci come sei non ti meritano cambia ambiente devi maturare acqusire fiducia in te stesso essere sempre allegro e positivo condividi le tue emozioni con persone fidate 

• Non ho neanche con chi iniziare a maturare... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

dimostrale lato bello di te e che nonostante voci sei buono. diglielo diretamente. vestiti bn, curati, lavati sorridi

• Tutto questo lo facevo già all'epoca... E a me servono consigli su come cercare 

• Anonimo
    1 mese fa

Ancora sta domanda?  Sei Nicola?  In questo caso sei un povero cesso sfigato senza nessuna speranza

• Non mi chiamo Nicola, mi chiamo Giuseppe, piacere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.