Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi piace un ragazzo..datemi la vostra idea!?

Ciao a tutti

Vorrei chiedere un idea in base alle vostre esperienze e conoscenze

Sono una ragazza in età adolescenziale,e fino ed un anno e mezzo fa circa mi sono totalmente innamorata di un ragazzo ma diciamo che per varie ragioni non è finita bene(anche se in realtà una piccola speranza ancora c'è)

All'inizio ci sono stata male ma ormai è molto tempo che sono convinta non mi piaccia piu,solo che stanotte ad esempio ho fatto un sogno su di lui e bho ero felicissima,o magari quando lo vedo mi spunta sempre il sorriso e non so davvero cosa pensare

In realtà credo di essere innamorata del ricordo più che di lui,vi è mai capitato?

Aggiornamento:

Do 5 stelle a chi mi aiuta

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sì mi è successo ma forse è perché se una persona ti piace per un po' di tempo infondo resta nel tuo cuore. Tipo a me da metà quinta elementare fino a metà seconda media (lo so è un sacco di tempo) mi è piaciuto un ragazzo, ora sono in terza media e lui non mi piace più, mi piace un altro però quando lo vedo mi viene da sorridere e mi perdo nei suoi occhi... Non è semplice dimenticare un sentimento che è durato così a lungo specialmente se è stata la tua prima vera cotta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

te sei quella della risposta ragazzo di 15 anni infastidito (per me giustamente) che la sua amica pensi solo ai 19enni?  Pk la storia è simile lol 

Comunque non per non pensarci più, immaginatelo un demente così ti viene da prenderlo in giro e lo pensi un essere non affidabile e pensi ad altro.

• 1 mese fa

non mi e' mai successo

sii coraggiosa  fatti avanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.