Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Peso ideale per me?

Allora Sono alta 1,55, Porto una 44, anche se in realtà sarei una 42-44... le mie misure sono circa 90-70-105.

Diciamo che per la fine del mese sarei dovuta arrivare a 53-54 chili... e invece di dimagrire, sono ingrassata. Adesso non so cosa mi dirà la dottoressa ma i miei mi hanno preso un appuntamento dalla dietologa x domani. Mia mamma da 2 giorni mi ha messa a dieta, mi ha fatto pesare davanti a lei (ero 60,5) e mi ha detto chiaramente che ho messo su il culone.

Non mi vedo di certo magra, ma nemmeno grassa! Mia nonna dice che dovrei perdere un paio di kiletti, le mie amiche pensavano che pesassi di meno ( XD ) e mi hanno fatto notare che mi si é ingrossato un po' il sedere XD ma io mi sento bene così. Porto la terza abbondante Cerco un po' di non mangiare dolci e fare movimento.

Ho cercato di dimagrire, ma rimango sempre sui 58/59. Un giorno sono 58.5 e il successivo posso arrivare anche a 57.7. Questo weekend sono arrivata addirittura a 61,7..

Non riesco nemmeno a pensarmi con 5 chili in meno... sarà che ho il grasso distribuito abbastanza bene, sono abbastanza proporzionata, quindi... ma ho paura di quello che mi dirà la dottoressa!

secondo voi sono grassa? Ho le ossa grandi. E comunque sono ancora normopeso, sebbene al limite.

https://ask.fm/veronesilaura/answers/139714119286/...

Nella foto sono l' ultima a sx.

3 risposte

Classificazione
  • Dark
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

1.55 di altezza dovresti pesare sui 45kg pero se ti alleni fai palestra o sport anche 50 di massa magra

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

da un pò non leggevo sta trollata che riproponi periodicamente -.-

• 1 mese fa

calcola bmi , consulta medico

dipende da eta' massa muscolare e costtuzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.