Donald Trump?

Cose ne pensate di Trump e di quello che sta succedendo in America?

Aggiornamento:

*Cosa ne pensate

Aggiornamento 2:

Non che sia colpa sua ma come la sta gestendo. Sparare sulla folla non credo sia la migliore soluzione.

Aggiornamento 3:

E cosa pensate dei manifestanti?

Aggiornamento 4:

La domanda è un incentivo, non esprime un mio pensiero.

35 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Voglio premettere che io, in tutta sincerità, sono completamente apolitico, perché tanto chiunque salga al potere ce lo mette li dove non ci batte il sole in tutti i modi, ma qualcuno, ed è la storia che ce lo insegna, è capace di trovarmi un occasione in cui c'era la sinistra in mezzo e non sono successi "casini"? Non dimentichiamo che il comunismo cioè "sinistrismo", questa espressione me la sono inventata io, ha fatto molti ma molti più danni e vittime del nazismo e fascismo messi insieme. Qualcuno lo può negare? Forse sarò uscito fuori binario con la linea della domanda ma questo è il mio pensiero. Cià!

• Acq
    Lv 7
    5 mesi fa

Trump ha rifiutato di andare nel rifugio, ha chiesto giustizia per Floyd, ha condannato la violenza, si è schierato con i manifestanti pacifici, ha mandato la Guardia Nazionale a ristabilire l'ordine.

Nel frattempo Biden non ha detto né fatto niente ma "sale nei sondaggi".

Ammesso che la responsabilità della morte di Floyd (le indagini ed il processo sono in corso, mi pare) sia del poliziotto, che responsabilità avrebbe Trump? Cosa dovrebbe fare?

Responsabilità totale, invece, del popolo americano, violento quando veste i panni del poliziotto, violento quando entra in una gang nera, violento quando manifesta.

• Anonimo
    5 mesi fa

Non é di certo colpa di trump, l'America ha una storia di razzismo e violenza che risale a Cristoforo Colombo

• Anonimo
    5 mesi fa

assurdo giustificare masse di delinquenti che mettono a ferro e fuoco un'intera nazione usando come scusa l'omicidio di un poliziotto (che non rappresenta certo tutte le forze armate d'america)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io vedo un soggetto dalle sembianze vagamente umane (mi sembra una sardina, giusto per intenderci) che salta come una scimmia sul cofano di una volante e un agente che gli si scaglia addosso e lo ammanetta; non comprendo perché, secondo i media e le colendissime sardine, tale agente sarebbe un violento razzista. Forse perché è bianco mentre la sardina americana è di colore? Che cosa desta orrore nell'azione del poliziotto? Non capisco. Secondo me essere comprensivi, sostenere i "diritti" civili di un delinquente che salta come una scimmia sfidando la polizia, costituisce un vero e proprio incentivo all'incremento della delinquenza. Penso che sarebbe stato giusto, e sottolineo secondo me, mirare alla testa della suddetta risorsa saltellante e fargliela saltare. Chiunque sia dotato di un minimo di cultura storica, appresa mediante studi *ONESTI*, sa bene che la pena di morte disincentiva il crimine. La gente buonista è solita divulgare informazioni fasulle e fuorvianti, per ovvie ragioni, sostenendo la morale di Beccaria contro la pena di morte, ma oggi abbiamo i mezzi: le telecamere, i satelliti; sei stato ripreso nell'atto di uccidere con la volontà di farlo? Ok, per quanto mi riguarda non sei più detentore di diritti umani e vai giustiziato.

Ciao

• 5 mesi fa

tenerissimo, the donald, quando cerca di fare la manina a melania ma non ci riesce.

Una cosa non capisco, quei due che stanno insieme a fa ? trombano ?

e allora la mandasse via, sta comunistaccia !

• 5 mesi fa

E quale sarebbe la mala gestione di Trump sulla situazione devastatrice creata dagli afroamericani? Secondo te, con quali altri migliori metodi l'avrebbe dovuta gestire? 

• 5 mesi fa

Non sta succedendo niente, solite finte rivoluzioni inventate dalla tv e finanziate da chi ha interesse a scatenare tensioni

• 5 mesi fa

La Polizia non può sbagliare ? Giusto un processo, ma non si possono permettere manifestazioni violente con morti e feriti.

• 5 mesi fa

Ciò che sta succedendo è l'ennesimo episodio di violenza urbana che diventa un caso nazionale strumentalizzato a favore della promiscuità etnica multiculturale. Della serie: nero è bello. Non è grave che un negro disobbedisca alla polizia. Se invece viene picchiato un bianco va bene, purché non sia un tossico. Negri e bianchi tossici hanno la priorità. Perché? Ovvio: alla sinistra piacciono i negri ed è necessario, volendo dar colore a questo povero Paese Italiano ancora troppo monocromatico, gridar giustizia contro questi maledetti razzisti bianchi. Fascisti. Occorre cantare Bella Ciao anche perché a Trump, come a Salvini, non piacciono i bambini surrogati, la cannabis, i Pride e le prostitute negre... tutte conquiste civili con cui la sinistra va a nozze. Ma, scusate, la pedofilia non sarebbe illegale? Vedo un gran movimento da parte di Save the Children per affidare a coppie gay un bel po' di bimbi neri. Ma senz'altro mi sbaglio e m'inganno. La sinistra è amore. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.