Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Come diventare belli ?

Vorrei smetterla di essere quello che le ragazze considerano carino e simpatico alla fine non se lo cag@ un cazz0 di nessuna perché vanno dietro a quelli più belli. A 16 anni ne ho i coglióni pieni 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Ei! Ciao, sono una ragazza e ho quindici anni, io in realtà non vado molto all' aspetto ma mi lascio fare sciogliere dal carattere... Se vuoi però posso darti qualche linea generale, ma non sapendo come sei non so cosa ti possa servire e cosa sarà inutile. 

Allora, intanto se ti vesti bene sarà sempre una cosa apprezzata e anche i capelli curati!! Potresti mettere un profumo che ti caratterizzi, in modo che uno si ricordi di te anche grazie a questo, ma non esagerare ahah. Cura la pelle per ottenere i migliori risultati che puoi.

Senza sapere come sei mi è difficile andare sullo specifico ma spero che qualcosa sia utile.

• Anonimo
    4 mesi fa

Sono una ragazza e ho 13 anni,e boh penso che per davvero provare qualcosa per un ragazzo deve attrarmi principalmente mentalmente,anche fisicamente ma la mente vale il doppio.

Dipende anche quali sono le tue intenzioni,se hai più voglia di cose serie o cose per divertimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.