Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sono basso e penso che la mia vita sia rovinata?

Ciao ho 18 anni e sono 1.71 quindi non penso di crescere ancora. Con le scarpe arrivo circa a 1.75 con le solette quindi bho a me basterebbe anche solo così per vivere al top. Penso comunque che sta roba sia diventata una vera fissa e continuo a cercare gente che ha sfondato nella vita nonostante la sua altezza e cerco di convincermi che non importi così tanto, però con più cerco con più mi deprimo cazz. E nulla sono stato sfortunato e adesso penso tipo di essere spacciato... non sono per niente brutto e il mio problema non sono tanto le tipe, ma un immagine di me in genereale che mi permetta di affrontare il mondo con una certa sicurezza che non ho.

Poi bo a volte vedo gente anche più bassa che comunque spacca quindi magari è solo questione di carattere e non di fisico, però sono convinto che per chi è alto la vita sia mooolto più facile

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma basta con questa fissa dell’altezza ragazzi. Io ero un peso leggero nella categoria media, erano tutti più alti e grossi, andavano giù tutti. C’è gente alta 1.90 che è ancora vergine, io sono stato con talmente tante ragazze che non le conto, e ho standard alti, sono 1.75 adesso. Il mio amico pt è alto circa 1.65, stessa cosa, ha la fila sotto casa. Se ti fai questi complessi nella vita è normale che non vivi bene, soprattutto se ti ci fissi, stai tranquillo e divertiti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

1.75 è normale, nella media come me ancora ti salvi, conta più la fiducia in se stessi a questi livelli che altro, se ti serve qualche espediente per essere più sicuro sfruttalo ma non farti troppi complessi o si percepirà di più la tua insicurezza.

• Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Sì, è un fatto caratteriale e di personalità principalmente. E d'intelletto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.