anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

sono disperato, non voglio la barba?

ciao ragazzi, , il mio problema è questo, io sto bene con me stesso e mi piaccio cosi come sono, però una cosa del mio corpo non accetto, IO NON VOGLIO LA BARBA , sapete se esiste un farmaco ormonale che mi aiuti? a parte il laser che ho intenzione di fare assolutamente, dimenticavo, ho 15 anni.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ma no,non ti accetti,lo capisco,ma stai per diventare un  uomo con tanto di barba e baffi...meglio così,apprezza la barba,sei uomo.

• 5 mesi fa

Impara ad apprezzarla, è molto bella :) Ti sconsiglio vivamente di non assumere ormoni (possono avere effetti collaterali) ma piuttosto rasatela ogni 2 giorni così è come se non l'avessi :)

• 5 mesi fa

Farmaco ormonale? xD Si, ti farà diventare un finocchio e starai da schifo tutti i giorni.

No lascia perdere.

Il laser funziona, è molto costoso quindi dimenticatelo a meno che hai un lavoro.

Però dopo un po' di tempo diventa molto efficace.

Io dopo 7 sedute di laser alexandrite non ho più avuto peli sul viso.

Una volta ogni tanto ricrescono ma sono "bianchi" trasparenti e corti, non si vedono e comunque passi il rasoio e spariscono.

Come funziona il laser?

Dopo che l'estetista ti ha fatto il laser tu non avrai più peli per un tot di tempo, che all'inizio è pari a un mesetto.

Facendo più sedute quel tempo diventa sempre più lungo.

Io dopo la settima seduta non ho più avuto peli neri per 1 anno, ho fatto l'ottava l'anno scorso a maggio e ancora adesso sono pulito.

• Anonimo
    5 mesi fa

Purtroppo è la biologia. Non sarai mica un fr0ci0 mancato?

Grazie per il complimento. Infatti hai ragione: io non sono un c0gli0ne, ma sono molto intelligente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.