Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Mi sento con un ragazzo il quale ha una ex che non gli si scolla da dosso ?

Lui mi dice sempre che io gli piaccio e che con la ex non ci vuole tornare perché dice che sono incompatibili , dopo 3 anni di relazione. Mi Ha raccontato che gli ha riscritto dicendogli che si deve vergognare perché è venuta a sapere che si sente con me , cioè una minorenne (Perché lui è maggiorenne , tipo 24 anni , io 17) . Lui non le risponde ma lei si presenta sotto casa sua e non si muove da li . Questa mi odia e io non so cosa fare . Lui in un momento di rabbia gli ha detto che l’ha spenta dicendole che io ho un fisico due volte meglio del suo (solo due volte ?!?)

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non puoi fare nulla: queste persone sono disfunzionali e hanno dei problemi di attaccamento che li porta ad non accettare un rifiuto.

Lei può interpretare il fatto che il tuo ragazzo parli con lei come un segnale del fatto che lui è ancora interessato. Sono sicura che non è così ma nella mente distorta di questa ex probabilmente è così.

Lui dovrebbere chiudere del tutto i contatti con lei, ignorare i suoi messaggi e chiederle di andarsene se si presenta a casa. Dovrebbe farlo con freddezza, in modo che lei non si faccia film mentali sulla gentilezza del tuo ragazzo .

Fincché lui sarà gentile con lei, la sua ragazza si illuderà e continuerà a sperare pur non avendo motivo per farlo.

Ignorarla è l'unica cosa. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Se lei continua a rompere così tanto e a perseguitarlo, in teoria lui potrebbe anche denunciarla per stalking, e comunque questo ragazzo a mio avviso ha sbagliato di grosso a dirgli che tu sei fisicamente molto più bella di lei (anche se magari è vero) perchè dicendole così te l'ha aizzata contro ancora di più, quindi se prima ti odiava magari a 6 o 7, dopo quella frase penso che ti odi almeno a 10... non mi meraviglierei infatti se questa tizia cercasse poi di vendicarsi in qualche modo contro di voi due, ma soprattutto contro di te.

• 1 mese fa

Capirai...ti manca solo un anno per essere maggiorenne. lasciatela perdere, si stuferà soprattutto a stare sotto casa sua ad aspettare il nulla. l'importante che in caso di dubbi tuoi lui sia sincero e non le scriva per altri motivi

• Se sei quella in foto ti faccio i miei complimenti anche perché somigli a mia figlia solo che mia figlia ne ha 22 di anni. Comunque tornando a noi perché non dici al tuo ragazzo di avvertirla che se non la smette può incorrere in una denuncia penale? Sarebbe ai sensi dell'art. 660 C. P. ossia molestie o disturbo alle persone. Non è tanto leggera come pena perché è previsto l'arresto fino a 6 mesi e l'ammenda che arriva quasi a 600 euro. In bocca al lupo! Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

nn scriverei a lei ma riferirei a lui sto disagio. 

• Anonimo
    1 mese fa

si solo due volte te sei della classe Takao mentre lei e della classe Agano

• Yep
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me, anche 10! Ahahah

• 1 mese fa

Attenti che rischiate una denuncia 

• Informatevi raga, l' età del consenso è 14, non 18

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.