Aiuto in matematica!?

Salve a tutti. Quest'anno verrò sicuramente rimandata in matematica perchè ho una media del 5.3.

Fin qua ci siamo. Il primo quadrimestre i miei voti sono stati: 5.5, 6, 6.5 e 7.5 con una media quindi del 6.4, nel secondo quadrimestre 4.5 e 6 con una media del 5.3. Io ho sempre cercato di impegnarmi sia a scuola che a collegarmi su zoom nonostante le numerose difficoltà dovute al telefono e alla connessione. Questa è una domanda rivolta ai prof: perchè non ve ne frega nulla dei vostri alunni?

In ogni caso secondo voi mi rimanda? Non capisco più nulla, nessuno si preoccupa di informare noi studenti sul nostro futuro però fanno salti mortali fare tornare i giocatori a giocare a calcio. Vi sembra giusto?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Credo che nessuno possa dirti se ti rimanda o no,  dipende dal/la prof.

Se non sarà uno/a str0nz0/a ruba-stipendio probabilmente sarà misericordioso e tenendo conto di quest'anno ti darà una spintarella. 

In ogni caso ripeto che non ho abbastanza informazioni sul carattere del/la tuo/a prof. 

Riguardo i calciatori hai ragione, ma purtroppo gli italiani si uniscono solo vedendo gente che corre in su e in giù senza preoccuparsi degli studenti... 

Un abbraccio! 

• 4 mesi fa

Sono nella tua stessa situazione, ma messo peggio(le lezioni DaD sono la cosa peggiore che potesse esistere).

Da quanto ho capito non dovrebbero rimandare, ma fare solamente dei corsi di recupero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.