Ho 26 anni e non ho ancora la ragazza?

Ciao a tutti mi chiamo El-Mehdi ho 26 anni sono marocchino non ho mai baciato una ragazza perché sono un cesso e ignorante vivo per niente per favore se mi beccate in giro uccidetemi preferisco morire piuttosto che soffrire

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Buongiorno Sig. El-Mehdi, il fattore bacio NON è un problema così grande come voi lo ingrandite…Iniziate  in primis a curarvi DENTRO (il Vs Sè) perché se già dite che siete BRUTTO siete giunto allo stato denigratorio [aspetto] della vostra PERSONA?! I  "veramente brutti" sul contesto della bellezza ancora non li avete veduti: avete però avuto le brutte indicazioni verbali delle persone IGNORANTI e peggio ancora quelle del ramo razzista. 

Non conosco il ménage familiare in cui siete ma penso che non aveste nell'INFANZIA l'amore della famiglia di cui AVEVATE BISOGNO: perciò dovrete sopperire a queste cose che vi mancano per migliorarvi da SOLO curando l'igiene {i capelli puliti e 'giusti nel taglio ' -senza cose strane- tatuaggi et similia } IMPEGNATEVI nello studio:< questa cosa così non riesco a farla > ed il Problema sarebbe FACILISSIMO da risolvere se almeno avreste aperto il LIBRO…se CHIEDETE aiuto -invano- ai VVss compagni di classe oppure qui in YAHOO Answers dimostrate di essere sfaticati e che pretendete le cose vi siano date su un piatto d'argento...Dalle domande che avete posto dimostrate una buona intelligenza e lo Q.I. è nella Media, non siete SCEMO COME vogliono farVI credere, dovete FARE e dire le cose al momento giusto. 

Cioè iniziamo dalle "Buone Materie" -comprate un libricino di Galateo moderno di Barbara Rocchi della Rocca- poi curate l'aspetto vestiario se possibile abbinamenti ARMONICI e consoni ai vari momenti della GIORNATA e VEDRETE che i primi risultati verranno presto \ mooolto PRESTO già dopo un mese le vostre insegnanti  saranno soddisfatte dei Vs PROGRESSI. (Le  RAGAZZE poi faranno a gara per CONOSCERVI). Mi scriverete nel mio box dei risultati ottenuti. A presto.

• Anonimo
    4 mesi fa

E poi sarai un arabo demmerda quindi farai anche puzza demmerda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.