Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Una "prima" volta un po' deludente?

Ciao a tutti ho 16 anni e sono vergine. Sono fidanzata con un ragazzo di 18 anni anche lui è vergine e ieri stavamo per avere il nostro primo rapporto. Andava tutto ok fin quando non si mette il preservativo e tenta la penetrazione ma perde l'erezione. Avevo notato che l'erezione era molto debole già prima perché se tipo non lo avevo in mano nel giro di pochi secondi tornava normale e quindi senza erezione. So che è ansia da prestazione ma vorrei capire come aiutare a risolvere la situazione.

P.S. lui poi mi ha chiesto scusa e tutto quanto e io ovviamente l'ho rassicurato dicendogli che quello che era accaduto non era poi così anormale

P.S.² dopo mentre parlavamo di questo avvenimento mi ha chiesto di fargli del dolore fisico (il contesto era ironico ma lui no)

Grazie per l'aiuto 😀🥰

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Come hai detto era ansia da prestazione, siccome lui è vergine. Qui dovresti cercare tu di metterlo molto a suo agio nella situazione, ma sei inesperta anche tu. Deve essere lui a mettersi in testa di essere un toro. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Prova a infilartelo quando meno se l'aspetta. Tipo ti siedi sulle sue cosce e lavori di mano, poi sposti il bacino 5 cm avanti e... fai da te

• 4 sett fa

Io avevo lo stesso problema con il mio ragazzo. Ho trovato la soluzione comprando dei preservativi alla frutta così dopo che  infilava il condom io glielo prendevo in bocca facendoglielo restare bello duro, poi lo facevamo.

Prenderlo in bocca con un preservativo alla frutta non è affatto male, ti trovi in bocca il sapore di banana o fragola e non è sgradevole. Inoltre lo aiuta tantissimo a non sgonfiarsi dopo che mette il preservativo.

Penso poi che siano importanti i preliminari: baci,palpate, masturbazione reciproca, morsi, leccatine nelle zone erogene e soffi nell'orecchio. Questo aiuta a partire bene. 

In ogni caso non è sucesso niente di strano, capita a tantissime coppie di non riuscirci la prima volta. Lavorandoci su e scoprendo cosa vi piace migliorerete e vivrete dei bei momenti.

Non c'è fretta.

• Anonimo
    4 sett fa

Non è una cosa grave dai... la prossima volta maneggiaglielo meglio l'uccellone così sarà duro piu a lungo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masino
    Lv 6
    4 sett fa

Più ne parlate e peggio sarà. Fate finta di niente e si risolverà tutto da solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.