Ragazze voi cosa ne pensate delle ragazze che si comportano così ?

Mi capitava spesso quando andavo in discoteca di vedere delle ragazze ballare e addirittura baciarsi e toccarsi con dei ragazzi senza presentarsi, e poi ognuno per la sua strada , secondo e normale ? Sono mica all antica ?

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Beh scusa mi pare ovvio che ragazze che si comportano così non sono certamente delle sante.

Queste sono le tipiche ragazze usa e getta, quelle che poi vengono qui a frignare dicendo che i ragazzi le hanno solamente usate e che non esiste più l'amore di una volta.

Però guai a far loro notare il loro comportamento amorale perchè ti prendono per bigotto ed invidioso (ma poi invidioso di cosa?).

Tu comunque cercati una brava ragazza (sempre se ne esistono), il fatto che una ragazza frequenti assiduamente le discoteche già dovrebbe farti capire che tipo di personaggio è.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Le discoteche sono frequentate da ragazzi e ragazzi così. Vanno lì praticamente per quello (e non solo). Cosa ne penso? Non mi piacciono questi locali e non mi piacciono queste persone

• 1 mese fa

Perché definire le ragazze come unico soggetto della vicenda? Le cose si fanno in due. 

• 4 sett fa

Io direi che sono zoccole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

che skifo !

baci uno che magari si è appena mangiato una caccola 

• Anonimo
    4 sett fa

ognuno è libero di comportarsi come crede l'importante è che ci sia sempre il rispetto e che se una\o dice di no la cosa finisca lì, questo è il mio pensiero ognuno di noi ha un suo grado di disinibizione e apertura in queste cose non siamo tutti uguali

• Anonimo
    1 mese fa

Ok essere di larghe vedute, ma dare così poca importanza a tutto lo trovo stupido, non moderno...

• Io personalmente quando andavo in discoteca non sono mai stata con nessuno e pensavo semplicemente a ballare,ma perché a me non interessava fare cose con uno che non conoscevo e che comunque finiva a quella sera. Ma si ci sono state un sacco di volte che ho visto questa scena e se la cosa va bene a chi è coinvolto io non ci vedo niente di male alla fine chi va in disco il 90% delle volte e per stare con qualcuno e non per ballare. Se a te non piace puoi andare a ballare e non fare niente come puoi lasciati andare,ma non ci sta niente di male per chi lo fa

• 1 mese fa

vabbe a ballare sopratutto da ragazzini e normale che capiti, ma  in realtà molte fanno  finta magari si strusciano  la lingua in bocca ce la metti e tutto ti facevano venire il durello ma se gli chiedevi di andare in macchina manco per il *****.

• Anonimo
    1 mese fa

Ovvio..in discoteca funziona così. La maggior parte si bacia con gente che non conosce, magari da ubriaca

• Niko1 mese faSegnala

M o f?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.