Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

AIUTATEMI RAGAZZE?

ho 15 anni e ho una prima A scarsa, ho visto che da hm vendono i costumi super push up, ma in negozio non ne ho visto manco uno. Come faccio ad andare al mare? Mi consigliate qualche tipo di costume che non faccia capire che sono una tavola da surf? Vi prego sennò non vado a mare quest’anno come ho fatto l’anno scorso.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il seno piccolo va particolarmente di moda ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma seriamente ti preoccupi così tanto? Non dovresti affatto vergognarti di essere così come sei! Non è il seno che fa la persona, sappilo.

Quanto ai costumi super push up, ce li hanno un sacco di negozi, anche di intimo.

Ad esempio Golden Point, oppure Calzedonia, Intimissimi, Tezenis ecc ecc. 

Ci sono di molti modelli...unico difetto: quando esci dall'acqua ci metteranno tutti un sacco di tempo ad asciugare, essendo molto imbottiti.

• Anonimo
    4 sett fa

Anche io ho una prima e ho sempre comprato costumi push up, ma quest'anno ho fatto una scoperta clamorosa, il pezzo sopra a triangolo (specialmente quello di tezenis di quest' anno rosso) fa sembrare il seno otticamente grande se ben stretto. Provalo non te ne pentirai 

• Anonimo
    4 sett fa

OI SONO DEL TUO TEAM

Guarda questo tipo di costume, sembra una fascia che appiattisce, ma in realtà ha le coppe preformate dentro, con ferretto e tutto come le coppe di un reggiseno, e fuori l'effetto fascia, guarda queste foto

https://www.tezenis.com/it/product/bikini_fascia_i...

Però compra proprio queste tipo di fasce effetto bandana, su Tezenis c'è questa e una rossa, le fasce normali non sono indicate quanto queste... Perché queste non e' per forza obbligatorio avere un grande effetto a v delle tette sopra ahah, ma solo leggero, perché sono belle larghe!!!

Io ho sempre provato a cercare fasce del genere con ruches ma mai trovate... Nel caso sarebbero ottime soprattutto quelle!!

Dentro poi, dato che comunque non sono molto imbottite, c'è solo la coppa, compra i pesciolini in silicone! E fissali con delle spillette da balia nel costume. Non cascano fidati, sono 2 anni che sono tornata al mare perché da una prima scarsa riesco ad ottenere una seconda cosi. Poi comunque tu fai delle prove e vedi come stanno belle fisse. 

https://m.youtube.com/watch?v=Sd1bTfja68k

Al minuto 6:50 vedi cosa sono i pesciolini in silicone qui, e altri consigli al riguardo

I pesciolini fissali in alto/metacoppa, non sulla base della coppa. Ti fanno un maggiore effetto pushup. Poi vedi te e regolati, vedi in che posizione ti fanno più tette. 

Altro tipo di costume che io riesco a mettere con i pesciolini, sono i costumi a balconcino, io li prendo di taglia seconda e con i pesciolini riesco a riempirli bene. Però la fascia direi che e' la più facile da riempire, il balconcino l'effetto vuoto e dietro l'angolo. 

I pesciolini in silicone più piccoli li trovi da yamamay, io li preferisco quelli di yamamay perché se li compri online spesso sono belli grossi e comprando reggiseni taglia seconda escono dalla coppa ahah. Tu comunque regolati, prova quelli di yamamay e vedi se bastano, se non bastano prendili online. 

Comunque yamamay fa i migliori superpushup a livello di costumi, li trovi con sul cartellino super super push up,

ma per esperienza sono davvero scomodissimi e... poi costano un fottio.... 35 euro a prezzo

Comunque anche quelli di HeM sono ottimissimo superpushup!! Fanno il balconcino super push up, bellissimo! Yamamay invece i simil fascia superpushup.

Ma la scomodità del costume superpush up di HeM e' la stessa di yamamay, vedi tu! Hanno un imbottitura molto simile. E no in negozio potresti provare a chiedere se te lo fanno arrivare, ma se no o li compri online o é difficilissimo che li trovi esposti purtroppo

I pesciolini da Yamamay chiedi alle commesse, non devi comprarlo per forza online!

Di solito ce li hanno in negozio ma non sono esposti, al massimo se non li hanno sicuro te li fanno arrivare!

Spero di esserti stata utile;)

P.s.... mia cugina é modella, e molte delle modelle, soprattutto quando sfilano in intimo, usano questi pesciolini... (Caso della sorte é stata lei a farmi scoprire questa figata ahha)

I maschi rideranno magari di questa risposta, ma molte ragazze di copertina/su instagram su cui sbavano non sono come madre natura le ha fatte😉😉 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

sei bella comunque !!😍😍

• 1 mese fa

Mah.. Più che altro quest'estate va al mare tranquilla!.. Poi segui una dieta più localizzata per farti ingrassare nel seno e nei glutei in modo salutare! 

• 1 mese fa

Ma non farti questi problemi. Poi se ti metti roba che fa sembrare il seno più grande si vede, e risulti ridicola in quel modo, perché risulteresti come una che vuole fingere di averlo grosso. Vai al mare e fregatene, e poi vedo molte belle ragazze con un seno piccolo. 

• 4 sett fa

Non è il seno che conta, e vedrai crescendo diventerai sempre più bella a prescindere.. nel dubbio, se “non puoi avere il seno”, inizia a fare tantissimi squat e avrai un sedere da urlo! ;)

• Anonimo
    1 mese fa

La cosa migliore in questo caso è indossare un costume a triangolino imbottito,di quelli non rigidi perchè se no si vede che dentro è vuoto ...te lo dico perchè anche io sono piatta ed è l'unico costume che mi da un minimo di seno senza sembrare "finto"

• 1 mese fa

fascia imbottita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.