Ragazza particolare?

Ho conosciuto questa ragazza tramite un amico, che coincidenza è la sorella gemella della ragazza di questo di mio amico XD. Praticamente caratterialmente è molto vivace come ragazza, essendo in compagnia con altri miei amici non capisco se mi manda frecciatine, è un po complicata nel suo modo di fare, capita che quando si parla in gruppo ogni tanto vedo il suo sguardo che va verso me, spesso, non so se è un suo modo di fare. Io so che lei si è lasciata con il suo compagno da 2/3 mesi (lei 21 e lui sapevo 43 anni tutto in un'anno che convivevano pure) si lasciamo stare....Essendo che i miei amici sono ******* che si divertono alle spalle capita che non ci sono delle volte alla sera,perchè funziona con tutti così in generale, ci si piglia per i fondelli a vicenda, scherzando per carità, quindi a volte penso che magari io possa essere uno sfaticato nei suoi pensieri, bruciando l'occasione, mi girerebbero per delle stronzate dette tra amici.

Una sera eravamo in un bar ed era arrivato un suo amico vedevo che la toccava si vedeva palesemente che ci stava provando, però vedevo che non ci stava, ma quando costui si è allontanato per prendere da bere, gli abbiamo detto a leiche ci stava provando, ma lei tipo irascibile col sorriso ha detto di no, per l'appunto che si era mollata da poco, coincidenza la sera colei ha detto che è interessata agli uomini adulti, più grandi di età. Lei era convinta... sono complicate ed io mi sa che ci sto a perdere tempoFATEMI SAPERE UN VOSTRO PARERE  

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

perché non provate ad uscire da soli?

• 5 mesi fa

Ma che cavolo te ne fai di una ragazza che a 21 anni conviveva con uno che poteva essere suo padre?

Non lo vedi che è strana? Ma cosa ci trovate di bello in questo tipo di ragazze già navigate...

• 5 mesi fa

non ho capito una mazza!!!!!!! che italiano di m....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.