Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Parere ricordi bullismo?

Oggi girovagando su instagram, ho visto che fine hanno fatto i miei compagni del liceo, venivo bullizzato, deriso, da quest'ultimi ed ho ancora traumi per qualche avvenimento che con la consapevolezza di ora avrei potuto evitare. E niente, tutti hanno fatto successo, chi ingegnere informatico, chi avvocato, sopratutto questo che era il peggiore, con me sta per entrare in politica. Tutti belli e intelligenti insomma, e niente, mi sento una ***** in tutto, ho fallito in tutto. 

Aggiornamento:

La cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che su instagram trasparano persone buone, fanno foto con frasi che non gli appartengono per nulla, frasi contro il razzismo, contro le diversità quando sono stati loro a farmi sentire diverso. Mettono foto di quadri artistici, sembrano persone umili su instagram, e chi lo sa forse lo sono diventati davvero! Chissà se danno lo stesso peso al male che mi hanno procurato come lo do io. Oppure di me non si ricordano nemmeno. Chissà

Aggiornamento 2:

Ma comunque solo oggi ho pensato a questo, mai dato troppo peso, non sono cresciuto nell'odio, dimentico subito il male che mi viene fatto

3 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Credimi ti capisco, per quanto possano sembrare insignificanti agli occhi di tanti, sono esperienze che ti segnano tantissimo. Purtroppo questi eventi ormai appartengono al passato, per quanto tu ne porti gli strascichi a distanza di anni, e per quanto i brutti pensieri e le spiacevoli sensazioni tentino di riemergere ad ogni situazione che anche solo lontanamente ti ricordi le brutte esperienze che hai vissuto. Ma devi andare avanti con la tua vita, hai diritto a maturare da questa esperienza e ad avere la tua rinascita. Loro potrebbero anche essere cambiati, o non esserlo affatto, non devi dare a questi pensieri il potere di influenzare tutto il tuo presente e futuro.

• Anonimo
    5 mesi fa

Le merdacce purtroppo vincono sempre a sto mondo

• 5 mesi fa

Fanno strada i bastardi in Italia che ti aspettavi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.