Problemi con il fidanzato?

Sono fidanzata da 5 mesi e però piango quasi ogni giorno per colpa del mio ragazzo, lui dice di amarmi e spesso piange per me ma secondo me lo fa solo per fare scena perché durante il giorno non si fa quasi mai vivo perché é sempre in giro con gli amici e de lo chiamo spesso mi mette giù perché é con gli amici, mi scrive praticamente solo di notte quando non sa che fare, spesso non si fida di me, un altro problema é che io cerco sempre di aiutarlo con i suoi problemi mentre lui non si fa più di tanti problemi se sto male. Non mi diverto con lui, non scherza quasi mai con me quando usciamo vuole solo fare cose da coppia non vuole mai scherzare ecc eh spesso mi da della stupida se faccio qualche cosa per divertirci e non essere noiosi..non so che fare con lui non capisco se ci tenga davvero o sono solo parole. 

Dimenticavo, spesso non mi calcola durante il giorno anche solo per fare delle stupide dirette io boh

Aggiornamento:

Ah dimenticavo io per di più vivo vicinissimo a lui ma non ci vediamo lo stesso mai, abitIano nello stesso paese a venezia 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Secondo me è un questione esteriore. Io non lo so cosa passa nella testa dei ragazzi / uomini. Quello che so che da quello che dici lui sta con te solo ed esclusivamente per poter dire di avere una fidanzata ma comunque fare tutte le cose esattamente come prima. Questo però non è amore ma comodità. Tu puoi anche provare dei sentimenti nei suoi confronti ma se stai cosi male prima o poi ti passeranno perchè esaurirai la pazienza. Lo so che sembra un azzardo ma tu dovresti dirgli quello che a tu parere non va bene . Ci si viene incontro in due in una relazione quindi tu fai qualcosa per lui e lui qualcosa per te ma questo lo si fa se ci si ama e a me non sembra che il tuo sentimento sia ricambiato come dovrebbe. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

A questo tu non gli interessi proprio e fa scena per farti impietosire

• 1 mese fa

Lascialoooooooo

• Anonimo
    1 mese fa

Fagli vedere che sai essere decisa, non stupida, ma sveglia. Sicuramente avrà paura di perderti e tornerà da te cambiando, a quel punto gli dici cos’è che non ti va giù una volta per tutte. E per quanto bene puoi volergli, non farti trattare da bambola, non lo sei. Nessuno lo è. 

Buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yep
    Lv 7
    1 mese fa

Non va bene, non ti vuole bene e non ti rispetta. Trovati di meglio.

• 1 mese fa

sei la sua prima relazione?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.